CORSI

Andrea Meini lancia il corso online per il software Relux

March 9 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Relux è uno dei software di calcolo illuminotecnico più famosi nel mondo del lighting design. Andrea Meini ha deciso di lanciare un corso online al quale si può assistere rimanendo comodamente seduti davanti al proprio PC. Lezioni individuali per appassionati, provessionisti o rivenditori di illuminazione.

Il calcolo illuminotecnico è uno dei servizi più apprezzati nella progettazione di interni ed esterni. Sul mercato esistono numerosi software di calcolo illuminotecnico che permettono di verificare e valutare in modo professionale l'illuminazione che si andrà ad ottenere. Lo studio di Andrea Meini, lighting designer toscano, ha deciso di lanciare un corso online dedicato a Relux, uno dei software di calcolo più famosi nel mondo dell'illuminotecnica.

Il corso di Andrea Meini ha l'obiettivo di insegnare l'utilizzo di questo software in maniera professionale con lezioni individuali, semplici e soprattutto pratiche. Ogni studente potrà acquistare lezioni singole o pacchetti di lezione a tutti i livelli. Il corso di formazione è interamente online e disponibile per appassionati, professionisti o rivenditori di illuminazione.

Le lezioni del corso si terranno attraverso Skype ed ognuno potrà assistervi rimanendo comodamente seduti davanti al proprio PC. Questo facilita la comprensione e rende disponibile a chiunque un programma di studio molto semplice ed essenziale. Si potranno affrontare argomenti come l'illuminazione a Led, l'uso degli strumenti di base e la realizzazione di interni tridimensionali che simulino gli spazi da illuminare.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere