AZIENDALI

Andrea Righi nuovo Direttore Vendite di Grandform

16/01/19

Dal primo gennaio 2019, Andrea Righi è il nuovo Direttore Vendite di GRANDFORM (www.grandform.it), Azienda leader nel mercato per le soluzioni per il bagno.

FotoCon una esperienza maturata come Responsabile Vendite presso Box Docce 2B, Andrea Righi è entrato a far parte del team Grandform a novembre dell’anno scorso come Product Manager, mentre da ora si occuperà del potenziamento della rete commerciale e dell’organizzazione aziendale in GRANDFORM.

Il 2019 è cominciato con ricchi investimenti non solo produttivi, ma anche di nuove risorse per SFA Italia. Da gennaio 2019, Andrea Righi è diventato il nuovo Direttore Vendite, una carica che gli permetterà da subito di affiancarsi con il team per iniziare a mettere le basi per i numerosi progetti del 2019.

Andrea Righi porterà in SFA nuovi punti di vista e strategie commerciali con i quali affrontare insieme i cambiamenti del mercato per riuscire a essere sempre un passo avanti rispetto ai Competitor. La profonda conoscenza del mercato dei Box Doccia, delle dinamiche principali all’interno delle Showroom e dei consumatori sarà d’aiuto per il lancio delle tantissime novità GRANDFORM in programma per il 2019.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano