CORSI

Annunciato il grande successo del primo corso di Excel che ti fa ragionare e che ti aiuta nel lavoro

28/01/20

MasterExcel.it, punto di riferimento per imparare Excel, annuncia l’ottenimento di due chiari obiettivi. Secondo un recente sondaggio: (1) il 67% degli iscritti al sito sostiene d’aver trovato lavoro soprattutto grazie alle conoscenze d’Excel, e il 91% sostiene d’aver ottenuto importanti risvolti di carriera o aumenti grazie ai corsi Excel offerti dal sito.

FotoMasterExcel.it, punto di riferimento per imparare l’importantissimo programma Microsoft Excel, annuncia l’ottenimento di due chiari obiettivi. Secondo un recente sondaggio infatti: (1) il 67% degli iscritti al sito sostiene d’aver trovato lavoro soprattutto grazie alle conoscenze d’Excel, e il 91% sostiene d’aver ottenuto importanti risvolti di carriera o aumenti grazie ai corsi Excel offerti dal sito.

Secondo i dirigenti di MasterExcel.it, ciò è dovuto al fatto che i corsi offerti sono stati concepiti per far ragionare lo studente, per farlo pensare ed ingegnare nel trovare le soluzioni ai problemi. Perciò, i propri studenti sono in grado di applicare in maniera efficacie Excel nei loro contesti lavorativi. Un corso di Excel non dovrebbe solo insegnare come tecnicamente utilizzare le funzioni di Excel, ma appunto dovrebbe anche stimolare l’intelletto degli studenti.
Mai come negli ultimi anni la domanda di abilità su Microsoft Excel sta registrando una crescita così costante e considerevole. Sono decine di migliaia le aziende che ogni mese sono pronte ad assumere persone che hanno conseguito corsi di Excel con certificato. Data la versatilità di questo software e la sua diffusione, non c’è da stupirsi.
Il modello di business di MasterExcel è caratterizzato dalla attenzione al cliente. Ne sono prova i costanti aggiornamenti e ampliamenti dei corsi e le valutazioni degli studenti. Non solo, il recente sondaggio lanciato dal sito ha rilevato una netta utilità dei corsi nella carriera e nella situazione lavorativa dei propri studenti.
Come spiega il Dott. Matteo Olla, Managing Director e fondatore di MasterExcel: “la formazione di Excel è una nicchia in forte crescita che si caratterizza per una clientela intelligente, dinamica, proattiva, ma anche esigente. Sono tutte persone desiderose di fare la loro parte nelle loro rispettive aziende. Difficile che scelgano siti generalisti. Per formarsi, preferiscono affidarsi a noi. Siamo fieri di ciascuno dei nostri studenti. Siamo fieri dei nostri corsi, piccoli gioielli. E siamo fieri d’aver contribuito al benessere lavorativo di tante persone, nonché al benessere delle aziende per le quali esse lavorano. Dal sondaggio, non mi aspettavo risultati così positivi. Il nostro modello di business però, non ci consente di accontentarci. Puntiamo ad oltrepassare questi traguardi e fare ancora di più per i nostri studenti”.
Alla base del successo ottenuto fino ad ora, ci sono da sottolineare anche la grande forza di volontà di tutta la squadra di MasterExcel. Squadra dinamica, giovane, altamente professionale, che ha sempre lavorato per migliorare il materiale e l’efficacia dei suoi corsi. Inoltre, non possiamo non sottolineare la tenacia degli studenti stessi.
Non è mai troppo tardi per imparare Excel, i corsi sono tenuti nel sito MasterExcel.it e sono aperti a tutti i volenterosi. Ricordiamo che i corsi Excel sono coperti dal periodo di garanzia di 30 giorni e rilasciano attestato di completamento.

Digital5 LTD
Matteo Olla (Managing Director)