EVENTI

Anticipazioni su MCM 2019: al via le Smart Conference

July 30 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sessioni verticali ancora più specifiche per formazione e aggiornamento

Il 23 e 24 ottobre a Verona è in programma MCM, Mostra Convegno sulla Manutenzione Industriale e Asset Management, appuntamento unico e più atteso del settore.

La tredicesima edizione della mostra convegno sulle soluzioni di manutenzione, gestione degli asset, tecnologie per l’affidabilità, sarà caratterizzata da una importante novità che riguarda l’aggiornamento professionale di alto profilo: saranno introdotte le Smart Conference, sessioni verticali con focus specifici per andare incontro alle esigenze di target ancor più specializzati.

L’aggiornamento tecnico a disposizione degli operatori è da sempre un pilastro fondamentale di MCM (con decine di sessioni convegnistiche e altrettanti workshop tecnico-applicativi organizzati dagli espositori) e da quest’anno a Verona gli approfondimenti verranno proposti tramite sessioni ancora più specifiche.
Insieme ai tradizionali convegni tematici, gli interventi dedicati all’aggiornamento professionale saranno infatti organizzati in Smart Conference, ampliando le tematiche trattate e aggregando gli argomenti su focus specifici, a beneficio di tutti gli interessati.
Queste sessioni verticali consentiranno anche di profilare meglio gli interessi degli operatori, così da consentire un matching più accurato tra argomenti trattati, coinvolgimento e opportunità di business.

L’evento, organizzato da EIOM in collaborazione con le più importanti associazioni e istituzioni, è da sempre un appuntamento fisso nell'agenda degli operatori, un momento di aggiornamento professionale, di confronto diretto aperto a esperti, per offrire la più completa rassegna di tecnologie e soluzioni nell'ambito della manutenzione industriale, oltre che quale punto d'incontro per sviluppare business.

Cresce l’attesa quindi per la prossima edizione di MCM in programma il 23 e 24 ottobre a Verona, e per massimizzare le opportunità l’evento si svolgerà in concomitanza con SAVE (evento leader per l’automazione e la strumentazione industriale), HOME & BUILDING (building automation e automazione edificio), ACQUARIA (Trattamento acqua e aria), mcT Alimentare/ Visione e Tracciabilità (Food & Beverage, logistica e tracciabilità industriale), a comporre un grande evento sinergico ricco di soluzioni per tutti i professionisti che parteciperanno alla manifestazione.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere