HI-TECH

Antifurto Casa Made in italy

May 28 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Antifurto per la casa, l'importanza del made in italy

Nel nostro paese i furti nelle abitazioni sono in aumento e , spesso, la decisione di installare un sistema di antifurto per la casa viene presa quando è troppo tardi.

La scelta del sistema antifurto casa adeguato va effettuata dopo una serie di valutazioni: innanzitutto è necessario capire le esigenze ed informarsi sulle offerte del mercato.

L'esperienza di un'azienda presente sul territorio italiano come Beta Elettronica, dotata di certificazioni tuv e di un'eccellente servizio di post vendita rappresentano un punto qualificante.

Beta Elettronica è proprietaria di tecnologie quali l'innovativo sensore antifurto SBS.
Progettato in Italia, Il sensore SBS è in grado di garantire adeguata protezione di un’ambiente fino a 500MQ. Questo dispositivo sfrutta le variazioni di pressione che si generano all'interno degli ambienti durante l’effrazione.

Le nostre centrali antifurto casa e azienda sono completamente telegestibili da smartphone , inoltre consentono di controllare da remoto le varie componenti elettroniche della casa o della tua azienda (come cancello,luci,basculanti,climatizzatore, etc) grazie al supporto per la domotica.

Richiedi una preventivazione gratuita cliccando sul link sottostante
Beta Elettronica penserà ad ogni aspetto, dalla progettazione e installazione dell’ impianto antifurto.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere