AZIENDALI
Comunicato Stampa

Antonella Rubicco nominata "The 10 most inspiring CEOs to watch in 2020"

26/01/21

Nuovo riconoscimento per Antonella Rubicco, co-fondatrice e CEO di A3Cube Inc., ricevuto dalla rivista Analytics Insight.

FotoAntonella Rubicco, co-fondatrice e CEO di A3Cube Inc., è stata nominata "The 10 most inspiring CEOs to watch in 2020" dalla rivista Analytics Insight.

Nonostante le difficoltà di un anno molto complicato come quello appena trascorso, A3Cube ha continuato con entusiasmo a lanciare nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi.
E' proprio a coronamento di un anno intenso che l'Azienda riceve questo ulteriore riconoscimento, a dimostrazione del costante impegno di A3Cube e della volontà di distinguersi sempre.

Antonella Rubicco è stata nominata tra i 10 CEO che più si sono distinti a livello internazionale per il loro spirito visionario e per l'approccio di innovazione.

A3Cube Inc.
A3Cube opera nei settori del Machine Learning, Data Analytics, High Performance Computing e Intelligenza Artificiale, soprattutto a supporto dell'Industria 4.0.
Fondata nel 2012 a San Jose, California, A3Cube è diventata in pochi anni un punto di riferimento nella Silicon Valley e ha scalato i vertici delle imprese più innovative e promettenti del settore a livello internazionale.
Nel 2019 è stata inaugurata la prima sede europea in Italia, a Galliate (NO), all'interno dell'Innovation Park nel cuore della Valle del Ticino.
Ricerca e sviluppo sono frutto di talenti italiani. L'Ing. Emilio Billi, CTO dell'Azienda, è riconosciuto tra i massimi esperti di Intelligenza Artificiale a livello internazionale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A3CUBE
Responsabile account:
Laura Barachetti (Executive Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere