SPETTACOLO

Antonia Di Francesco e Veronica Liberale dirette da Alessandro Moser, sono le protagoniste di “Precarie Età”, una prima assoluta al Teatro Pegaso di Ostia

March 1 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dal 7 al 9 marzo ore 21:00 – il 10 marzo alle ore 18:00 - Costo del biglietto 15 euro Teatro Pegaso - Viale Cardinal Ginnasi 12 – Ostia

L’ Associazione Culturale Teatrando è lieta di annunciare che il palcoscenico del Teatro Pegaso di Ostia ospiterà a partire dal 7 marzo 2019 alle ore 21:00 la commedia di Maurizio Donadoni “Precarie età” per la regia di Alessandro Moser con Antonia Di Francesco e Veronica Liberale.

Precarie età è una commedia agrodolce, interamente dedicata all’universo femminile, che ha come protagoniste due donne di mezza età alle prese con le alterne vicissitudini della vita.

Marina Battaglia e Silvana Nobile, questi i nomi evocativi delle protagoniste, a richiamare il doppio senso del titolo, sono due donne dei nostri giorni che perdono in momenti differenti lavoro e marito. I loro destini si incrociano casualmente, in una storia che si snoda tra colpi di scena, battute e situazioni imbarazzanti, ma i loro incontri porteranno sempre a cambiamenti radicali nelle loro vite… così diverse eppure così simili!

Antonia Di Francesco e Veronica Liberale danno vita a questa storia al femminile scritta da un uomo, che dimostra una grande sensibilità rispetto a quanto può accadere a donne emancipate e orgogliose di vivere in maniera combattiva e vitale, sempre disposte a fare ordine nella propria vita per ricominciare da capo.

I loro destini si incrociano in una società che cambia, si fluidifica e nella quale sono costrette a reinventarsi costantemente. Antonia Di Francesco e Veronica Liberale sono le straordinarie e ironiche interpreti, già applauditissime insieme in molte commedie teatrali come “Pane, Latte e Lacrime” e “Direzione Laurentina”.

Con Precarie Età lo stabile di Ostia prosegue la sua imperdibile e strepitosa stagione con commedie di alto valore artistico e culturale!

Ma per non perdere il posto in prima fila vi invitiamo a prenotare, telefonando al numero 06 5665208 o visitando il sito http://www.teatropegaso.net/.



CONTATTI

Telefono 06 5665208



Licenza di distribuzione:
Giusy Montera
Addetto stampa - Mind Gap Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere