NUOVI SITI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Approfondimenti, curiosità e tematiche di cultura generale affontate nel nuovo sito web del notaio Antonio Gazzanti Pugliese.

Nel nuovo sito internet del Notaio Antonio Gazzanti Pugliese ripercorriamo la sua storia partendo dagli inizi dei suoi studi, i molteplici interessi di cui si occupa e soprattutto la sua professione notarile.

Titolare dell’insegnamento di diritto Immobiliare presso l’Università Pegaso di Napoli, direttore scientifico della rivista scientifica di Diritto Civile, Commerciale e Immobiliare “Notarilia”; componente dell’Editorial Board della rivista “Tempo Finanziario” – Economia e Diritto per Banche, Assicurazioni, Gestori del Risparmio e Imprese, nel 1989 ha vinto il concorso per nomina a Notaio classificandosi 6° nella graduatoria nazionale.

Antonio Gazzanti Pugliese oltre a svolgere la sua professione con competenza e professionalità è un grande studioso di storia e di diritto internazionale e comunitario . Interessante è scoprire all’interno di questo nuovo sito i suoi scritti e le varie tematiche che ha approfondito.
Persona solare, socievole si interessa anche di macchine d’epoca, motori, musica, teatro e spettacolo ma sopratutto di viaggi.
Buona lettura e buon viaggio negli studi dell’illustre Notaio Antonio Gazzanti Pugliese!

Romina Bernardi
Responsabile Relazioni Esterne - Bitnet S.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente