Utenti registrati: 36731 - Testi pubblicati: 226604
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPORT

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Michele degli Antoni
Azienda: Pokerpot
Web: http://www.pokerpot.it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Antonio "HoldemDBoss" Tarantino lascia il team pokerstars

Pubblicato il 02/03/2012 | da Michele degli Antoni

Una notizia inattesa scuote il panorama del poker italiano in questa prima serata di marzo: Antonio "HoldemDBoss" Tarantino non fa più parte del Team Pro Online di PokerStars.it! Ce lo ha rivelato in esclusiva proprio il top player pugliese, che così lascia la poker room dalla picca rossa dopo due anni ricchi di soddisfazioni.

Ringrazio PokerStars per questi due anni splendidi, e chi mi conosce sa che non dico certe cose a caso". E come dargli torto? Top winner dell'intera room nel primo anno, status di SuperNova Elite confermato per due volte e tantissimi game e mani giocate.

Come due amanti maturi, PokerStars e HoldemDBoss si sono lasciati in maniera serena: il non essere riusciti a trovare un accordo per il rinnovo non implica alcun risentimento. Come si dice in questi casi, gli obiettivi delle due parti non coincidevano più.

Il presente di Antonio Tarantino è quello del pro free lance, con un occhio al mercato e un altro agli investimenti extrapoker che - come molti giocatori con la testa sulle spalle - anche lui ha intrapreso.

La vita di un poker pro è un pò sempre una questione di sfide: "Sì, non rappresentare più PokerStars è qualcosa di cui mi dispiace, ma dall'altra parte sono una persona che ama i nuovi stimoli ed è sempre pronta a nuove avventure".

Anche a nuove sponsorship? "Boh ora come ora non ci penso, ma certo tra gli stimoli e le avventure possibili ci sono anche situazioni di quel tipo. Di sicuro non ho fretta, e il fatto di provenire da una esperienza di altissimo livello come PS ha il suo peso. Ma a quasi 35 anni e grazie anche al livello di benessere che il poker mi ha consentito, sono nella condizione di potere scegliere con calma ciò che può essere meglio per me."

Scegliere. E' un pò la parola d'ordine del Boss-pensiero, anche per quanto riguarda la sua dimensione live. In passato aveva di fatto rinunciato ai tornei live, vista anche l'intensità del suo impegno online su PokerStars. Ora invece le cose potrebbero cambiare: "Un giocatore deve fare i conti anche con il proprio carattere, e per tutto un periodo ho sentito che non mi andava bene giocare i live. Ora è un momento diverso, e credo proprio che tornerò a fare qualche torneo. Quale? Penso all'EPT Campione, poi si vedrà."

Il saluto finale Antonio lo dedica alle persone di PokerStars che hanno vissuto fianco a fianco con lui questi due anni, e anche "a tutti quei ragazzi che non hanno mai smesso di sostenermi, farmi sentire il loro affetto e vedermi come un punto di riferimento, nei periodi più splendenti come in quelli della bad run più buia." Il Boss non dimentica.

Fonte AssoPoker: http://www.assopoker.com/poker-gossip/antonio-holdemdboss-tarantino-lascia-il-team-pokerstars-pro-10533#ixzz1nzNhWCNg
E' vietata la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di AssoPoker Srl.

Link: Poker room recensioni

Autore della pubblicazione:
Michele degli Antoni
Pokerpot

(Fonte notizia: Poker room recensioni)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPORT)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 160654

PuntoWeb.Net Sas