EVENTI
Comunicato Stampa

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018

16/05/18

Anytime Fitness sarà presente al Salone del Franchising di Napoli 2018 con il suo innovativo modello di business

FotoRoma, xx maggio 2018 - Anytime Fitness annuncia la sua partecipazione al Salone del Franchising di Napoli 2018 (Mostra d’Oltremare, 18-19 maggio), seconda edizione della fiera dedicata al franchising, al retail e alle startup nel centro del Mediterraneo.

Presso il proprio stand (numero 6008), Anytime Fitness terrà un calendario di incontri individuali per presentare a tutti gli interessati i dettagli e i punti di forza di un modello di business unico al mondo, che le ha consentito di diventare la più grande catena internazionale di franchising del fitness.
È possibile richiedere l’accredito via email scrivendo a napoli18maggio@anytimefitness.it e indicando nome, cognome e recapito telefonico.
Ai partecipanti che sottoscriveranno un contratto di franchising entro i successivi tre mesi, Anytime Fitness riserverà uno sconto esclusivo sulla fee di ingresso.

Le palestre Anytime Fitness – presenti dagli USA all’Australia - sono oltre 4.000, con circa 4 milioni di abbonati e un nuovo iscritto ogni 20 secondi: un successo premiato, per tre anni consecutivi, con il prestigioso Entrepreneur Award quale miglior franchising per solidità finanziaria e tasso di crescita (1a su 500).

In Italia dal 2016, Anytime Fitness oggi conta già 10 palestre, destinate a diventare 20 entro il 2018, 45 nel 2019 e 100 nel 2020 per affermarsi quale primo marchio di fitness in franchising anche nel nostro Paese,
Nel mondo, infatti, nascono ogni giorno 3 nuove palestre Anytime Fitness ad opera di affiliati, nel 90% dei casi senza esperienze pregresse: ad attrarli sono il ROI a livello globale di oltre il 30%, la semplicità di gestione decisamente superiore alla media e l’alta fidelizzazione della clientela che ama vivere il fitness in sicurezza e libertà - 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 – grazie ad accesso tramite chiave magnetica, sicurezza con videosorveglianza H24, macchinari di ultima generazione, lezioni virtuali personalizzate o con personal trainer, tecnologie innovative e spogliatoi con il massimo livello di privacy.

“Siamo lieti di partecipare a questo importante evento in una città a cui attribuiamo grande rilevanza. Infatti, dopo lo sviluppo avviato con l’apertura di diverse palestre nel Centro e Nord Italia, Napoli rappresenta la rampa di lancio ideale per la diffusione di club Anytime Fitness anche nelle regioni meridionali. Siamo certi che la presenza al Salone del Franchising ci offrirà ottime opportunità in questa direzione”, afferma Domenic Mercuri, Amministratore di Anytime Fitness Italia.

Ufficio Stampa
BMP Comunicazione per Anytime Fitness
Pietro Barrile 320.700.8732
Michela Mantegazza 328.122.5838
Francesco Petrella 345.273.1667
team.anytimefitness@bmpcomunicazione.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MG vision
Responsabile account:
Andrea Foligni (Web marketing specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere