GASTRONOMIA

APERITIVO OLFATTIVO: esperienza multisensoriale al MARCELLO experience con Hilde Soliani

September 4 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Aperitivi formativi al Marcello experience, giovedì 5 settembre l’aperitivo olfattivo di Hilde Soliani: un’esperienza multisensoriale dell’olfatto e del gusto A Calicella di Pilastro di Langhirano tutti i giovedì di settembre si terranno workshop con argomenti e relatori diversi

(Calicella di Langhirano – PR) - Giovedì 5 settembre alle ore 19.30 al Marcello experience, degusteria e wineshop ricavato in un antico casale ristrutturato e immerso tra i vigneti, in strada della Buca 5 a Calicella di Pilastro di Langhirano, si terrà una serata dedicata al profumo e all'olfatto.

L’aperitivo olfattivo di Hilde Soliani, artista e performer eclettica e innovativa dell’olfatto e del gusto, creatrice di profumi per grandi maison dell’alta moda e antesignana di progetti innovativi in collaborazione con importanti Università e chef stellati, come le bolle di sapone commestibili e il panettone profumato.
Bendati i commensali verranno accompagnati in un viaggio di degustazione multisensoriale molto particolare e suggestivo.

Segue un momento conviviale in cui il cibo sarà vero e legato ai prodotti tipici del territorio, come salumi, formaggi con gelèe di lambrusco, torte ripiene salate ed altre sfiziosità abbinate ai vini di casa Ariola.

Gli aperitivi formativi proseguiranno fino a fine mese: il 12 settembre un seminario dedicato a come creare e raggiungere i propri obiettivi con il trainer Paolo Traverso, il 19 settembre un workshop dedicato alla psiche e allo sviluppo del potenziale con Elisa Tosi, master reiki e facilitatrice del metodo brevettato Psych-K; infine il 26 settembre sarà la volta della psicologa e costellatrice Caterina Carbone che tratterà il tema delle costellazioni familiari e quantiche e terrà una meditazione guidata.

Per ulteriori informazioni e per aderire – fino ad esaurimento posti - è possibile contattare i numeri 338 5219408 e 0521 639461.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere