Aperte le Iscrizioni alla DUEROCCHE 2020

02/01/20

Sono aperte le iscrizioni alla manifestazione podistica "DueRocche" che come ogni anno si svolge il 25 aprile per la 49° edizione.

FotoLa DueRocche è una manifestazione podistica non competitiva di Trail running nata nel 1972 (terza gara più storica d’Italia)che si svolge ogni anno il 25 aprile a Cornuda (TV).
Coinvolge atleti di tutti i livelli ma anche semplici camminatori e famiglie, passando in più comuni, con partenza in quel di Cornuda per poi attraversare Maser, Asolo Monfumo e Pederobba.
Ha diversi percorsi di varie lunghezze, difficoltà e livello per un totale di circa 107km tutti collinari con strade sterrate single-track e vigneti dove sicuramente il territorio passa in evidenza con paesaggi panoramici e passaggi in osservatori di guerra, trincee, vecchie miniere e le rocche di Asolo e Cornuda.
Si compone di cinque percorsi: CROSS COUNTRY 6K (max 1900 iscritti), CROSS COUNTRY 12K (max 2500 iscritti), DUE ROCCHE ASOLO-CORNUDA 14K (max 500 iscritti), TRAIL 22K (max 700 iscritti - 1punto itra) e ULTRA TRAIL 52K (max 400 iscritti - 3 punti itra).

NUMERO CHIUSO TOTALE 6000 ATLETI. Per garantire adeguati servizi e vista la morfologia dei colli interessati dai percorsi, le iscrizioni alla DUEROCCHE si chiuderanno al raggiungimento di 6.000 atleti iscritti ripartiti nei vari percorsi; il 25 Aprile SARA’ POSSIBILE EFFETTUARE ISCRIZIONI ALLA MANIFESTAZIONE SOLO PER IL PERCORSO CROSS COUNTRY 6k NEL CASO DI MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLA QUOTA MASSIMA e comunque su decisione dell’associazione Duerocche asd, che deve garantire i migliori servizi a tutti i partecipanti, sarà possibile iscriversi agli altri percorsi solo se ci sono ancora posti disponibili.
Rimane a discrezione esclusiva dell’organizzazione la possibilità di creare lista d’attesa per l’iscrizione in alcuni percorsi.

Iscrizione: https://iscrizione.duerocche.com/it/login
Facebook.com/duerocche