SALUTE e MEDICINA

Apertura nuova azienda in Italia: Madebella

23/07/18

Una grossa novità in campo cosmetico meritevole di considerazione e attenzione. Si tratta della nuova azienda Madebella.

FotoLa cosmetica, con questa nuova apertura, si tinge di verde e per la prima volta in Italia offre un servizio a 360°. Stiamo parlando di un'azienda cosmetica che utilizza ingredienti naturali e bio certificati.
Associazioni come AIAB e QC ne hanno certificato l'efficacia e la qualità.

La cosmetica è da sempre amata dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età.
Donne in carriera che per esigenze lavorative hanno bisogno di essere sempre al top e donne che giunte ad una certa età hanno voglia di riscoprirsi e di prendersi cura di se stesse e del proprio fisico non più al top come una volta.

Madebella rappresenta il simbolo della femminilità, risponde in maniera chiara e decisa alle necessità che ogni donna ha di spiccare e vedersi sempre bella e in salute allo specchio.
Qualsiasi siano i bisogni di donna e di bellezza, Madebella è stata pensata per venire incontro alle esigenze di tutte attraverso prodotti naturali che rispettano l'ambiente e la persona in ogni sfaccettatura.

Gli ingredienti naturali e l'INCI perfetto privo di siliconati e petrolati fanno di questa linea cosmetica un vero must. Madebella è specializzata nella cura del viso e nella ricerca di risultati tangibili per quelle tipologie di pelle un pò problematiche come le pelli acneiche, impure e miste; ideale per chi ha necessità di combattere la cellulite, la pelle invecchiata e le rughe.

L'apertura di un'azienda cosmetica è un passo grande nel mercato che mette di fronte a tanta concorrenza, essendo il mondo della cosmetica un settore che non conosce crisi. Il mondo dell'estetica e della bellezza assume sempre di più un ruolo fondamentale nella vita quotidiana e le donne vogliono confrontarsi con un mercato di qualità dai costi contenuti.

Madebella rispetta pienamente tutte queste esigenze, offrendo un servizio innovativo e personalizzato. Un'azienda sempre aggiornata che vanta una ragguardevole competenza nella vendita dei propri prodotti per individuare ed offrire i prodotti più adatti, dal make-up alla cura del viso fino ad arrivare alla cura del corpo nei suoi aspetti più delicati.
La particolarità di questa azienda sta nell'utilizzo di ingredienti di agricioltura biologica. Un tipo di cosmesi del genere accellera i risultati e migliora il metabolismo cellulare cutaneo.

Diversamente da quanto fanno tantissimi altri prodotti che utilizzano nel proprio INCI ingredienti sintetici e di bassa qualità. Tutti i prodotti, dalla linea viso alla linea corpo sono infatti privi di sostanze allergizzanti e comedogene.

Ma vogliamo parlare del costo?
Qualcuno crede che bisogna spendere una fortuna per avere un prodotto qualitativamente superiore, in realtà esistono tantissimi prodotti dai costi esorbitanti e dall'INCI scadente.

Madebella al contrario è la prima azienda Made in Italy che vanta qualità, ingredienti naturali e costi contenuti. I valori portanti di Madebella risiedono in una laison di affidabilità, prezzo e qualità del brand.

Ma non è tutto: il green di Madebella non è l'unica caratteristica a rendere pregevole questa nuova azienda: Madebella offre un sostegno personalizzato nella scelta del prodotto più adatto a te consultabile sul web e direttamente sul portale Madebella.it Il team che lavora dietro le quinte di questo fantastico marchio, mette a disposizione la propria competenza e professionalità per agevolare ogni suo cliente nella scelta dei prodotti, che siano dimagranti o pensati per lo skincare.

coupondigitale
Lucia Borrelli (comunicati)