SPORT
Comunicato Stampa

Apertura ufficiale RomaOffShoreSpeedRace 2012

20/07/12

Team e organizzatori al party di apertura del RomaOffShoreSpeedRace

Ieri si è aperta ufficialmente Roma Offshore Speed Race con l’arrivo dei partecipanti alla sfida e la presentazione dell’evento che si è tenuta sulla terrazza dell’hotel Barcelò Aran Blu di Ostia.
Roma Off Shore Speed Race è l’edizione zero di una gara motonautica di offshore d’altura, ospitata nel Porto Turistico di Roma, che esalta il valore umano, tecnico, di esperienza nella navigazione a alte velocità e di organizzazione del Team.
È un progetto che si è potuto concretizzare soprattutto grazie a chi ha creduto fin dall’inizio in questo progetto, tra cui il Club Italia Offshore che ha creato la gara con gli auspici della FIM Federazione Italiana Motonautica, il Porto Turistico di Roma che ha dato la disponibilità delle infrastrutture, i Cantieri Rizzardi per tutta l’assistenza tecnica ed il supporto logistico agli equipaggi, l’agenzia di comunicazione Bycam, che ha portato la propria esperienza e professionalità nelle strategie comunicative e Dimensione Eventi che ha curato il marketing di questo grande evento per la Capitale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BYCAM fotografia di Teresa Mancini
Responsabile account:
Teresa Mancini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere