NUOVI SERVIZI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si è ufficialmente costituita APICI l’associazione delle piccole imprese e dei consulenti per l’informatica nata sull’onda della mobilitazione contro il DLGS 198/10 che limita le possibilità delle piccole imprese di operare sui sistemi di rete mettendo così in grave difficoltà un intero settore professionale.

Si è ufficialmente costituita APICI l’associazione delle piccole imprese e dei consulenti per l’informatica. Nata sull’onda della mobilitazione contro il DLGS 198/10 che limita le possibilità delle piccole imprese di operare sui sistemi di rete mettendo così in grave difficoltà un intero settore professionale, l’associazione si propone di tutelare la categoria rappresentandola nelle sedi istituzionali e si pone l’obiettivo generare sinergie tramite la creazione di una rete di imprese diffusa su tutto il territorio nazionale.

Nonostante sia fresca di costituzione l’associazione APICI conta già un importante numero di iscritti, l’obiettivo quindi è quello di diventare il principale punto di riferimento per la categoria dei piccoli operatori dell’informatica.

Il sito dell’associazione http://associazione.apici.info è già attivo e in costante evoluzione, nei prossimi mesi sarà ulteriormente potenziato grazie allo sviluppo di strumenti che faciliteranno l’interazione e la collaborazione tra i soci.

Stefano Tonelli
Responsabile pubblicazioni - Associazione Piccole Imprese e Consulenti per l'Informatica
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente