NUOVI SERVIZI

App per ristoranti Roma

24/08/17

Hai un’attività di ristorazione? Hai mai pensato di avere un App personalizzata per il tuo locale? Da oggi potrai servire la tua App!

FotoHai un’attività di ristorazione? Hai mai pensato di avere un App personalizzata per il tuo locale?
Oggi è molto importante essere un’azienda innovativa, sfruttando il vantaggio di entrare subito in un mercato che cresce esponenzialmente. Di sicuro avrai notato che i clienti, anche quando sono nel tuo ristorante con amici e familiari, prestano una grande attenzione al loro smartphone.! Hai mai pensato di avere un app personalizzata per far crescere il tuo ristorante? L’APP, una volta scaricata, offre la possibilità di conoscere il marchio direttamente dallo smartphone del cliente e viaggia con lui in ogni momento, di conseguenza atterrare con il tuo marchio direttamente nelle tasche dei tuoi clienti aumenta la visibilità. Un’APP offre al cliente la possibilità di interagire e collaborare inviando articoli, foto, video, offrendo al cliente di sentirsi parte del marchio. Le App sono ormai diventate lo strumento perfetto per restare sempre nella mente dei tuoi clienti. Insomma, se hai un’App del tuo ristorante, hai tantissime possibilità in più per riempire il tuo locale, ricevere gli ordini dei tuoi clienti effettuati direttamente dall’app e lavorare meglio, con meno sprechi di tempo e denaro.
Sempre più ristoratori si dotano di una loro App, usandola con successo e i motivi sono molteplici. Tanto per cominciare un app è uno strumento di marketing e ti aiuta a promuovere il tuo ristorante. Come? Ad esempio se stai organizzando una serata a tema inviando una notifica push a tutti i tuoi clienti, una buona percentuale di loro saranno interessati e vorranno partecipare, riempiendo il tuo ristorante con un solo click.
Potrai stimolare la tua clientela con ricette da replicare a casa e con dei video illustrativi, oppure creare dei coupon sconti per una determinata data in cui prevedi una serata un po’ morta e riempire così il tuo ristorante. Potrai pubblicare il tuo menù online, aggiornarlo, e stuzzicare l’appetito con delle foto o dei piatti del giorno creati dal tuo chef. Puoi fidelizzare i tuoi clienti creando una carta fedeltà che riempiranno di punti ogni qualvolta si recheranno a mangiare da te e una volta completata potrai offrire un premio fedeltà ai tuoi clienti che non dovranno preoccuparsi di averla dimenticata a casa o di averla persa perché sarà presente sull’app e quindi sul loro smartphone.
Ormai è un dato di fatto che con lo sviluppo delle nuove tecnologie e con l’uscita sul mercato dei nuovi smartphone e tablet, la gente preferisca trascorrere più tempo navigando con i propri dispositivi mobili ovunque si trovino piuttosto che con il computer di casa. Per questo motivo è diventato necessario avere una propria APP per tutte quelle aziende che vogliono continuare ad essere competitive, innovative e all’avanguardia raggiungendo i loro clienti e potenziali clienti tramite gli strumenti che loro stessi utilizzano.
Quindi? cosa aspetti? App su misura sviluppa a Roma (e non solo) App per ristoranti.
Richiedi maggiori informazioni compilando il form sul nostro sito, non costa nulla.

Maria abd el fatah
Maria abd el fatah (Titolare)