SOFTWARE

App per Ristoratori: qual è la migliore?

November 17 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Trovare un buon ristorante che possa soddisfare le esigenze del nostro palato e che sappia abbinare un buon menù ad una elevata qualità, non è sempre facile. Oggi la tecnologia può venirci in soccorso e aiutarci a fare la scelta giusta, evitando quei locali con scarse recensioni o che non possono offrire un menù all’altezza delle nostre aspettative. Esistono ormai tantissime app per ristoranti prevalentemente gratuite che aiutano e orientano gli utenti verso la scelta del ristorante o del locale migliore anche in base ai feedback rilasciati dagli utenti.

La maggior parte di queste app sfruttano la tecnologia GPS per riuscire a localizzare i ristoranti migliori nelle vicinanze e ci consentono rapidamente di poter visualizzare le recensioni e i voti rilasciati in base all’esperienza vissuta. Grazie a questi feedback è possibile rimanere al riparo da brutte sorprese.

Ma se sei un ristoratore e cerchi un’App che ti consenta di gestire in maniera personalizzata gli ordini, le consegne e l’asporto, allora l’App di Mobee è quello che stai cercando.

Gestire il proprio ristorante con un App
L’App Mobee, consente agli utenti di poter vedere il menù e i prodotti da ricevere direttamente a domicilio. Attraverso l’App di Mobee è anche possibile effettuare delle prenotazioni dei tavoli o di sfogliare il menù direttamente dal proprio smartphone.

L’app è facile da utilizzare anche dai ristoratori che potranno gestire le consegne take-away, l’asporto e i propri contenuti come il menu in modo totalmente autonomo valutando di volta in volta i contenuti da presentare ai clienti. Grazie a questa app, il ristoratore potrà personalizzare di volta in volta la propria offerta, fare una descrizione dettagliata dei piatti e del menù e inserire le foto che ne illustrano dettagli e caratteristiche.

Una vera manna dal cielo anche per i clienti che avranno a portata di mano una app facile da consultare per analizzare le varie offerte dei ristoranti sia per recarsi direttamente al locale sia per il delivery. Ogni utente potrà gestire i propri ordini e le proprie prenotazioni in totale autonomia, anche grazie ad una piattaforma estremamente intuitiva e semplice da utilizzare, in cui si potranno inviare e ricevere gli ordini e le prenotazioni in tempo reale.

Come Funziona Mobee

Grazie alla piattaforma Mobee scaricabile da smartphone il cliente potrà visualizzare il menù e l’offerta del ristorante creando un ordine su misura e decidendo gli ingredienti base ed eventuali supplementi. Sarà perfettamente aggiornato sui prezzi e quindi potrà effettuare una scelta perfettamente consapevole. L’ordinazione del cliente viene effettuata previo accesso e prova della sua identità mediante la conferma e-mail o SMS. Il cliente potrà anche decidere se ritirare il cibo prenotato direttamente al locale oppure optare per la consegna a domicilio. Nell’app è anche presente un feed sempre aggiornato che mostra tutte le offerte last time e le novità su prezzi, condizioni e promozioni. Sulla piattaforma è anche presente un menù con le singole categorie e una apposita sezione per visualizzare la cronologia degli ordini per i ristoratori. La ricerca degli utenti viene effettuata anche in base ai piatti e alle ricette offerte dai singoli ristoratori. C’è anche un carrello nel quale affluiscono gli ordini e, ovviamente, anche un sistema di pagamento online. L’utente potrà anche scegliere di pagare alla consegna. Una app completa per gestire alla perfezione gli ordini ma anche il rapporto trasparente tra cliente e ristoratore.

App Mobee, una Vetrina Unica da Gestire in Totale Autonomia

Il ristoratore potrà gestire la propria App e personalizzarla in totale autonomia, inserendo il proprio logo e introducendo tutte le forme e le tipologie di personalizzazione per attirare l’attenzione degli utenti. Sarà anche possibile aggiungere delle pagine iniziali di testo, eventuali sconti o promozioni che potranno essere inviate ai clienti mediante delle apposite notifiche. La piattaforma garantisce inoltre una gestione delle prenotazioni molto chiara e trasparente e una facile visualizzazione grazie alle diverse griglie che consentiranno all’utente di essere indirizzato verso la scelta giusta.

Mobee App può davvero diventare un vero e proprio volano per la tua attività e un modo assolutamente innovativo per avere maggiore visibilità su internet e aumentare i clienti senza dover per forza usare dei servizi di delivery come Just Eat o Deliveroo. L’ App può essere agevolmente scaricata da Apple Store o Google Play sia per iOS e Android. Se hai già l’acquolina in bocca, non perdere altro tempo. Scarica l’App Mobee ed entra subito in questo magico mondo in cui potrai avere tutte le informazioni utili per avere a casa tua il menù dei tuoi sogni. Mettiti comodo sul divano e prenditi tutto il tempo che vuoi per fare la scelta giusta.



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere