PRODOTTI

Appassionati di serie TV, cinema e rock: esce il nuovo catalogo EMP

08/02/17

EMP distribuisce il catalogo di primavera: oltre 300 pagine dedicate all’entertainment. Merchandise ufficiale, accessori e i migliori marchi streetwear per tutti i gusti

FotoMilano, 7 febbraio 2017 – E’ in distribuzione il catalogo primavera 2017 di EMP, primo e-commerce rock & entertainment d’Europa. Le sue oltre 330 pagine, in un formato rinnovato e più maneggevole, offrono la consueta ampia gamma di articoli per tutti i gusti, dall’abbigliamento agli accessori, passando per merchandising ufficiale e supporti media, a prezzi estremamente competitivi. La copertina dedicata alla nuova serie di ‘The Walking Dead’ è indicativa dell’offerta legata all’entertainment, che si è fatta ancor più ricca e articolata. Anche ‘Game Of Thrones’ con la sua nuova stagione è tra gli highlight di un’offerta che conta oltre 500 prodotti esclusivi dedicati a film e serie TV presenti nel catalogo cartaceo, e più di 2500 disponibili sul sito web.
Cresce anche l’offerta di Funko Pop!, i pupazzi che stanno letteralmente rivoluzionando il mercato delle action figure con il loro stile personale e riconoscibilissimo: oltre 300 i modelli disponibili presso EMP, molti dei quali importati direttamente dagli USA e proposti in esclusiva al pubblico italiano.
Il mondo del gaming è degnamente rappresentato con oltre 500 articoli, per rispondere alle necessità di appassionati nerd e geek, dal mondo Nintendo ai Pokemon, passando per titoli sempre attuali come ‘Assassin’s Creed’ e ‘Call of Duty’.
E come sempre, non manca una nutrita sezione dedicata al rock, con gli artisti e le band più attuali ma anche le realtà storiche della scena. Nel catalogo sono disponibili numerose edizioni esclusive – in cofanetto, CD e vinile – come una ricchissima selezione di merchandise ufficiale, tra cui spicca la linea “Signature Collection” di articoli a tiratura limitata e di alta qualità.
“Come sempre, il tratto distintivo della nostra offerta è la grande qualità degli articoli che offriamo, unita a una varietà in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “Questo catalogo vede un ulteriore ampliamento della sezione dedicata all’intrattenimento, con serie TV e cinema sempre più presenti, proprio per consentire a tutti gli appassionati di rivivere i momenti più intensi ed emozionanti delle storie che li hanno coinvolti.”
Il catalogo cartaceo è attualmente in distribuzione, ma l’intera offerta – che comprende oltre 30.000 articoli - è sempre disponibile al sito www.emp-online.it, aggiornato in tempo reale con le ultime novità.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 30 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Lorena Ferrario
Email: Sandro.buti@axicom.com, lorena.ferrario@axicom.com