AZIENDALI

Approvazione bilancio Cedral Tassoni Spa

May 25 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il giorno 27 aprile 2017 , l'assemblea degli Azionisti della Cedral Tassoni S.p. A . di Salò (BS) ha approvato il bilancio d'esercizio 2016.

L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio 2016

Il giorno 27 aprile 2017 , l'assemblea degli Azionisti della Cedral Tassoni S.p. A . di Salò (BS) ha approvato il bilancio d'esercizio 2016.
Sulla relazione di bilancio emergono dati positivi come la crescita dei ricavi rispetto all’ anno precedente del 3,17% , nonostante il mercato di riferimento abbia chiuso con un segno negativo e la situazione metereologica sia stata peggiore di quella del 2015.
Negli ultimi due anni (2015-2016) la crescita, sempre in termini di ricavi, si è attestata a più 20,47%.
Tutte le linee di prodotto, sodate, sciroppi e spirits hanno chiuso in positivo. Soddisfacenti anche le vendite sul mercato estero , approcciato razionalmente solo dal 2015, che hanno evidenziato ricavi con un peso del 3% sul totale del fatturato aziendale.

L'Amministratore Delegato Elio Accardo , si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati ottenuti soprattutto per la costante e continua crescita dell'azienda negli ultimi anni.
In termini di comunicazione e attività di marketing, gli investimenti sono stati nettamente superiori all'anno precedente; questo ha consentito di chiudere con un risultato in controtendenza rispetto al mercato.
Investimenti maggiori anche sulla linea produttiva del 10% rispetto al 2015: questo per rendere la linea stessa più moderna e attenta soprattutto alle esigenze del mercato estero. Dal punto di vista delle operation sono state ottenute certificazioni FSSC ( food safety management sistem ) e Halal.
Durante l'anno 2016 sono state effettuate 5 nuove assunzioni: 2 fisse nella rete commerciale e 3 stagionali in produzione.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere