NUOVI SERVIZI

Apre a Milano ElettriCittà, il primo servizio di prossimità per le riparazioni elettriche

April 17 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il nuovo concept di negozio garantisce soluzioni rapide ed efficienti a prezzi trasparenti

Milano, 16 aprile 2012 – Sarà inaugurato il 18 aprile alle ore 19 in via Lazzaro Papi 20, il primo punto vendita Elettricittà, che si pone come soluzione comoda e immediata ai piccoli e grandi problemi legati all’elettricità.
Dalle piccole riparazioni artigianali al rifacimento completo degli impianti elettrici di casa e ufficio, i tecnici di Elettricittà offrono la soluzione più efficiente per risolvere i problemi in tempi brevi con prezzi trasparenti e qualità garantita.
“Elettricittà rappresenta la soluzione ideale per chi non ha la possibilità di fare da solo piccoli interventi di riparazione e non ha un elettricista di fiducia, ma anche per gli uffici che necessitano di interventi rapidi e di interlocutori affidabili” spiega Fabio Inverardi, fondatore di Elettricittà.
“Abbiamo ideato un concept assolutamente nuovo, ha commentato Carlo Meo, AD di Marketing & Trade. Elettricittà è un punto vendita su strada, quindi facilmente reperibile, che fornisce servizi di assistenza in tempi brevi e a prezzi trasparenti e che risolve il problema della carenza di artigiani in questo settore.”

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
HAIKU RP
Tel. 02 4351 1671

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere