NUOVI SERVIZI

Apre a Milano ElettriCittà, il primo servizio di prossimità per le riparazioni elettriche

April 17 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il nuovo concept di negozio garantisce soluzioni rapide ed efficienti a prezzi trasparenti

Milano, 16 aprile 2012 – Sarà inaugurato il 18 aprile alle ore 19 in via Lazzaro Papi 20, il primo punto vendita Elettricittà, che si pone come soluzione comoda e immediata ai piccoli e grandi problemi legati all’elettricità.
Dalle piccole riparazioni artigianali al rifacimento completo degli impianti elettrici di casa e ufficio, i tecnici di Elettricittà offrono la soluzione più efficiente per risolvere i problemi in tempi brevi con prezzi trasparenti e qualità garantita.
“Elettricittà rappresenta la soluzione ideale per chi non ha la possibilità di fare da solo piccoli interventi di riparazione e non ha un elettricista di fiducia, ma anche per gli uffici che necessitano di interventi rapidi e di interlocutori affidabili” spiega Fabio Inverardi, fondatore di Elettricittà.
“Abbiamo ideato un concept assolutamente nuovo, ha commentato Carlo Meo, AD di Marketing & Trade. Elettricittà è un punto vendita su strada, quindi facilmente reperibile, che fornisce servizi di assistenza in tempi brevi e a prezzi trasparenti e che risolve il problema della carenza di artigiani in questo settore.”

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa
HAIKU RP
Tel. 02 4351 1671

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere