SPETTACOLO

Apre E42, il nuovo locale dell’estate all’EUR

27/05/16

Apre il nuovo locale di tendenza dell'estate romana 2016. Il luogo ideale dove trascorrere le tue giornate e le tue serate più divertenti.

FotoScoprire l’E42 significa avvicinarsi al mondo del divertimento in maniera unica e del tutto nuova. Il nuovo locale estivo di tendenza dell’Eur è un vero e proprio punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e per la ristorazione gourmet a Roma.
L’E42 è una struttura polifunzionale di concezione innovativa e moderna, dotata di tutti i comfort e di servizi unici, dedicati ad un pubblico esigente ed alla ricerca di un locale esclusivo pensato per chi desidera rilassarsi durante la giornata e divertirsi la notte.
Si tratta di una location particolare, perfetta per chi ama la buona cucina italiana ed il divertimento, pensata per intrattenere una clientela di prestigio. La struttura è gestita da uno staff esperto e professionale, da diversi anni nel settore dell’entertainment, in grado di animare le giornate estive e le serate romane più intense. Uno spazio aperto e funzionale, adatto alla bella stagione ed aperto durante tutta la stagione estiva.
L’E42 propone un ristorante interno, con cucina gourmet e serate a tema, una piscina attrezzata con lettini, sdraio ed ombrelloni, vasche idromassaggio dedicate ed una discoteca innovativa con area privée, pista da ballo, palco specifico, dotato di maxi schermo, zona consolle, impianto audio e video di ultima generazione. Il tutto circondato da un bancone bar di ultima generazione presidiato da un team di professionisti del settore.
Il locale è strutturato in maniera particolare e garantisce riservatezza nei diversi ambienti. È inoltre protetto da una siepe che ne delimita i confini, in grado di garantire tutta la sicurezza necessaria ai nostri ospiti.
L’E42 è aperto tutti i giorni, anche a pranzo e propone una selezione delle migliori specialità della cucina mediterranea, in versione leggera. Propone inoltre un meraviglioso aperitivo serale e la cena a bordo piscina, mettendo a disposizione dei propri clienti, diversi ambienti confortevoli ed accoglienti, dotati dei migliori servizi.
Si tratta della location perfetta per organizzare addii al nubilato e addii al celibato, feste per i 18 anni, eventi e feste aziendali, feste di compleanno, feste di laurea ed ogni tipologia di evento privato o aziendale.
Il luogo ideale per trascorrere una giornata in compagnia, in piscina e sotto il sole, da concludere poi con una cena particolare ed una strepitosa serata in discoteca, all’insegna del divertimento.
Per l’estate romana 2016 l’E42 propone una selezione di serate a tema ed eventi esclusivi, organizzati da un team di professionisti del settore , in grado di gestire al meglio, durante tutta la stagione, l’intrattenimento più cool, per un pubblico esigente ed amante degli eventi più esclusivi.
L’E42 è il luogo ideale per trascorrere le tue giornate e le tue serate estive.