NUOVI SITI

Apre il nuovo portale dedicato alla logistica di magazzino

10/11/15

E’ stato messo online un nuovo portale interamente dedicato al settore della movimentazione logistica che mira ad essere il reale punto di riferimento per aziende ed imprenditori che vogliano trovare soluzioni ai propri problemi di movimentazione e sollevamento. “ Finalmente un sito dedicato alla logistica che avrà la funzione di news master per quanto riguarda le notizie legate ai carrelli elevatore ed alla logistica di magazzino”

FotoLa Granata Group azienda operante nel settore della logistica di magazzino ha deciso di mettere online il sito www.tuttologistica.it che non solo proporrà varie soluzioni per la movimentazione aziendale ma avrà la funzione di raccoglitore di notizie del settore. Le notizie verranno selezionate manualmente dal social manager aziendale ed avranno l’obiettivo di fornire le migliori informazioni all’utente in cerca di soluzioni per la propria azienda.
Perché impegnarsi con un sito del genere? Perché fino ad oggi tutte le news legate alla movimentazione presenti su internet erano semplice pubblicità se non articoli autoreferenziali.

La Granata Group produce e commercializza carrelli elevatori, scaffalature industriali e montacarichi, è leader online con il sito www.transpalletitalia.com ormai da diversi anni.
L’azienda ha sede a Somma Lombardo in provincia di Varese ma opera su tutto il territorio nazionale ed europeo.
Contatti:
Granata Group
Via Andrea Costa 24, 21019 - Somma Lombardo (va)
Tel 3403202336 mail: info @ granatagroup.it
www.granatagroup.it