TURISMO

Apre Le Club Discoteca-Ristorante, la rivelazione dell’estate romana

24/06/16

Apre a Roma il locale rivelazione dell'estate. Il luogo ideale per dare spazio al divertimento durante la bella stagione, dall'aperitivo al dopo cena.

FotoLe Club è uno dei locali più noti ed apprezzati dell’Eur, non lontano dall’Obelisco. Un punto di ritrovo unco per la movida della capitale. È dotato di una pista da ballo estiva, parte di di Casa 900 e di Room 26 e propone un concept originale e unico, perfetto per ospitare eventi privati, serate aziendali e feste particolari. La soluzione perfetta per ogni necessità, dai compleanni più belli agli addii al nubilato e al celibato più sfrenati. Un locale versatile e poliedrico che ti accoglie con un aperitivo a buffet unico e sfizioso, a partire dalle 21, animando la pista già in prima serata per proseguire, poi, fino a tarda notte.
Le Club è la discoteca perfetta per chi ama le notti glamour della capitale e ha voglia di incontrare gente nuova per fare amicizia. Il nostro pubblico si incontra, infatti, tutte le settimane, per condividere la passione per la musica e per la vita notturna, dalle 23 fino a tarda notte. Le Club è un luogo intrigante e versatile, in grado di soddisfare le diverse necessità del suo pubblico. All’interno della struttura l’atmosfera è calda e frizzante, perfetta per chi vuole scatenarsi in pista ma anche per chi vuole fare nuove conoscenze e divertirsi sorseggiando un ottimo cocktail o una birra. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di intrattenere i nostri ospiti al meglio, garantendo serate particolari e uniche, all’insegna del relax e del divertimento estivo.
La serata può cominciare con un aperitivo sfizioso, magari come conclusione perfetta di una giornata lavorativa, una pausa ricca di gusto e particolarmente apprezzata dal pubblico romano, come preludio ad una cena leggera. Le Club propone un aperitivo perfetto per chi desidera rilassarsi durante le prime ore della serata, con una selezione di cocktail esotici, preparati dai barman più noti della capitale e un ricco buffet di piatti freddi e proposte uniche selezionate da uno staff professionale e particolarmente creativo. Tutto il bello dell’aperitivo è completato da un intrattenimento musicale leggero, per rendere questo momento ancora più piacevole.
Le club non è solo il locale rivelazione dell’estate 2016. È anche un prestigioso ristorante, dotato di una cucina innovativa e particolare. È il luogo perfetto per un pubblico raffinato ed esigente, amante delle proposte gourmet e della cucina italiana professionale. Il menù del ristorante propone piatti della tradizione mediterranea, accompagnati da proposte sfiziose e particolare, ricche di gusto. La carta dei vini è particolarmente fornita e propone le migliori etichette italiane. L’offerta è completata da una selezione di dessert alla carta per i più golosi. L’apericena comincia alle 21, grazie all’allestimento di un buffet ricco di proposte stuzzicanti. Troverete poi, ad attendervi, un tavolo riservato per degustare al meglio la vostra cena, in coppia o con gli amici.
Le Club è il luogo ideale per trascorrere una serata in compagnia degli amici o in coppia, sfruttando tutto il bello dell’estate per degustare le migliori specialità culinarie e divertirsi trascorrendo una serata piacevole nel cuore della capitale.