NUOVI SERVIZI

Apre Odstore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo

27/10/17

Grandi vetrate che si affacciano sulla maestosa Piazza Duomo, le guglie della Cattedrale sullo sfondo e un sottile gioco di specchi, che amplia la percezione della prospettiva degli spazi interni : un universo di colori, profumi e sapori. Ecco il nuovo ODStore Duomo Building

Foto
Milano, Ottobre 2017 - ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura Giovedì 26 Ottobre ore 17.00 , il secondo punto vendita in Piazza Duomo a Milano, punto strategico e luogo di ritrovo per tutti coloro che visitano la città.

La cerimonia di inaugurazione che avrà inizio alle ore 17.00 , ospiterà i referenti delle Istituzioni di Comune, Regione, Diocesi e Associazioni di Categoria, in aggiunta ad ospiti ed amici , che saranno accolti da Mauro Tiberti , Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda, che ufficializzerà l’apertura del nuovo ODStore.
ODStore Duomo Building, è situato in un palazzo storico, che si affaccia sulla maestosa piazza Duomo, all’angolo di Via Torino, una delle vie più conosciute e frequentate dello shopping milanese .

Lo Store, che si caratterizza per il suo design elegante, moderno e funzionale, si sviluppa su 3 piani per un totale di 590 mq, ed è dotato di ascensori e scale mobili per rendere più agevole lo spostamento tra un livello e l’altro . Lo staff dei 30 addetti e le 10 casse a disposizione, sono pronti ad accogliere la nuova clientela proponendo una vasta gamma di prodotti dolciari dei più noti brand internazionali, quali Lindt, Perugina e altri, che può accontentare ogni tipo di esigenza e di ricorrenza. Le grandi vetrate che ad ogni piano si affacciano sul giardino di palme della piazza, offrono uno scorcio intenso della cattedrale e delle sue guglie, e un sottile gioco di specchi, amplia la percezione della prospettiva degli spazi interni.
Un universo di colori, profumi e sapori avvolgono il visitatore e gli fanno rivivere il piacere di una perfetta armonia che ricorda fragranze e sensazioni lontane ma mai dimenticate.

Protagonista e figura di spicco del tessuto economico regionale, Mauro Tiberti , prosegue la sua marcia inarrestabile che lo ha portato alla prima apertura nel Lazio, dove agli inizi di Ottobre ha inaugurato ODStore Roma Tritone, il primo passo di una strategia di penetrazione commerciale che svilupperà nuovi Store nel Centro Italia. Una crescita della struttura aziendale in continuo sviluppo con l’offerta di nuovi posti di lavoro e un impegno che fa del 2017 un anno particolarmente favorevole per l’apertura di rilevanti nuove location del brand ODStore .

------
Dott.ssa Cinzia Rovida Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano ufficiostampa@saporiartigianali.it - www.odstore.it

AVDM Partners Communications
Cinzia Rovida (Responsabile pubblicazioni)