NUOVI SERVIZI

Aprire un Punto Vendita Ricariche Scommesse

03/01/22

In questo articolo andiamo a spiegare alcuni dei Vantaggi che l’attivazione del PVR Scommesse garantisce a molte attività commerciali, che possono usufruire di questo servizio; parliamo di attività tipo: Bar, Tabaccherie, Sale Giochi, Edicole, Cartolerie, Internet Point, Poste Private, ed anche Circoli e Associazioni Sportive.

FotoIl servizio PVR, cioè Punto Vendita Ricariche Scommesse, è sicuramente la soluzione più idonea per le attività commerciali che vogliono entrare nel mondo del gioco online ed aumentare i loro introiti. Questo servizio aumenta notevolmente la fidelizzazione con i propri clienti e permette di attirarne dei nuovi, garantendo così all’interno del locale una maggiore affluenza.

Abbiamo sintetizzato la nostra offerta in 5 vantaggi immediati garantiti a tutti i nuovi punti affiliati:

1. Nessun Costo di Affiliazione nè Canoni,
2. Incentivi e Bonus per i nuovi affiliati,
3. Ottimi margini di Guadagno,
4. Nessun Vincolo di distanza da Luoghi Sensibili nè orari prestabiliti,
5. Assistenza dedicata e continuativa.

1. Nessun Costo di Affiliazione nè Canoni
E’ fondamentale sapere che il servizio di Scommesse che andiamo ad attivare non richiede da parte dell’esercente di qualsiasi attività interessata nessun costo iniziale, nè canoni mensili nè vincoli di produzione. Quindi l’affiliato avrà la possibilità di entrare in un nuovo settore e promuoverlo all’interno del suo locale, senza la preoccupazione di effettuare impegnativi investimenti o vincolarsi a costi fissi o penali in caso di rescissione.

2. Incentivi e Bonus per i nuovi affiliati
I nuovi clienti che scelgono AttivazioniGratuite.it per entrare nel mondo del gioco legale, oltre ad eliminare qualsiasi costo iniziale o fisso, hanno numerosi incentivi per promuovere i servizi del loro Punto Vendita Ricarica in modo efficace e nella massima sicurezza. Infatti per i nostri clienti riserviamo un’imbattibile opportunità di rimborso dei costi della sala, sia per quanto riguarda i costi sostenuti per la Grafica interna ed esterna del loro locale che per i costi della Strumentazione necessaria (intendiamo: Postazioni PC, Stampanti ed altre apparecchiature hardware).

3. Ottimi margini di Guadagno
Il primo passo per garantirsi un guadagno senza preoccupazione è sicuramente evitare costi iniziali e costi fissi, ma questo certo non basta, è importante riuscire a ricevere dal concessionario di giochi con cui ci si affilia la migliore posizione provvigionale possibile, nel rispetto di un prodotto autorizzato dai Monopoli di Stato e al contempo, ottenere un prodotto concorrenziale (a nostro giudizio requisiti fondamentali sono: Quote competitive, accettazione delle Giocate elastica, vasta scelta di giochi, quindi non solo Scommesse Sportive, ma anche Casinò online, Poker, Bingo, Ippica, Giochi di Carte, Giochi Virtuali, Lotterie, ecc.. in modo da assecondare le esigenze di tutte le tipologie di clienti).

AttivazioniGratuite.it, brand che opera nel settore da più di 10 anni a seguito di importanti collaborazioni ed accordi commerciali con i più rinomati ed affidabili operatori del settore del gioco legale in Italia, riesce a garantire ai propri punti affiliati ottimi guadagni non solo sull’utile generato dalla loro rete di clienti, ma anche degli incentivi ulteriori per gli affiliati che si contraddistinguono per il lavoro svolto, con degli ulteriori premi produzione con cadenza mensile.

4. Vincolo di distanza da Luoghi Sensibili nè orari prestabiliti
I Punti Vendita Ricarica, a differenza delle classiche Agenzia di Scommesse, non devono richiedere l’autorizzazione di Pubblica Sicurezza – ex art. 88 TULPS – presso la Questura locale e quindi non hanno l’obligo di mantere una distanza minima dai “luoghi sensibili” (ad esempio: Scuole, Luoghi di Culto, Ospedali, Impianti Bancomat, Impianti Sportivi, ecc); questo perchè il Punto Vendita Ricarica deve necessariamente censire i propri clienti, aprendo loro un Conto Gioco; a loro volta i clienti potranno caricare il credito presso il loro punto di riferimento, ma anche direttamente online tramite una carta precaricata, carta di credito, altri strumenti elettronici di pagamento, bonifico ecc e giocare da dove preferiscono. Inoltre, a differenza delle Agenzie di Scommesse, i PVR non hanno degli orari prestabiliti o imposti da dover rispettare e quindi facilmente possono far combaciare gli orari che normalmente effettuano con il servizio scommesse.

5. Assistenza dedicata e continuativa
L’aspetto che ci contraddingue nel mercato del Betting è la particolare attenzione e cura che dedichiamo alla consulenza ed assistenza dei nostri clienti. Infatti, AttivazioniGratuite.it da sempre offre una Consulenza Professionale a titolo Gratuito che si compone di molteplici aspetti:

1° Step: Il cliente interessato viene informato dei vantaggi, oneri e regolamentazioni delle scommesse e giochi in Italia e in particolare le funzioni che un PVR Scommesse può compiere o meno.
2° Step: Insieme al cliente verifichiamo la documentazione necessaria da produrre, organizziamo un corso di formazione gratuito, assistiamo l’affiliato nell’installazione di Grafiche e Strumentazione.
3° Step: Assistenza post-apertura, il team di AttivazioniGratuite.it per far rendere al meglio il punto affiliato, lo seguirà nel lavoro quotidiano attraverso un rapporto con i nostri uffici 7 giorni su 7, assistenza da remoto da parte dei nostri tecnici per qualsiasi esigenza sui PC e sulla Strumentazione installata in Sala e con periodiche visite presso i punti della nostra rete per verificare l’andamento del lavoro, possibili migliorie e consigli.

AttivazioniGratuite.it
Andrea Ventre (Direttore)