Utenti registrati: 37457 - Testi pubblicati: 232713
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI ACCORDI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Lidia Pregnolato
Azienda: Esseci Srl
Web: http://www.esseci-comunicazione.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Arecont Vision amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution

Pubblicato il 03/08/12 | da Lidia Pregnolato

Con l’obiettivo di rafforzare e ampliare la propria presenza sul canale IT, Arecont Vision sigla una partnership con Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di soluzioni a 360° per networking e security.

Arecont Vision e Compass Distribution, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione della gamma di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza.

Presente in Italia da parecchi anni Arecont Vision è certamente stato il pioniere nel settore video IP offrendo la più ampia selezione di telecamere megapixel disponibili a livello mondiale.

Proprio la costante attenzione nei confronti delle esigenze del mercato e la considerazione della crescita del segmento IP in particolare, hanno portato Arecont Vision a siglare l’accordo con Compass Distribution, distributore a valore aggiunto con una solida Business Unit e un affidabile team di professionisti dedicati alla Security.

Compass Distribution, assorbendo l’esperienza ventennale di Agencavi, si colloca sul mercato italiano con oltre 5.000 mq di magazzino a Torino, Milano, Faenza, Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per una pronta consegna in tutta Italia e offre un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online.

A supporto di un'offerta completa come quella di Arecont Vision, Compass Distribution mette a disposizione la propria expertise per proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti più ampi. A tal fine la partnership con Compass Distribution assicurerà attività di consulenza e formazione attraverso corsi tecnici adattati alle necessità dei clienti, con contenuti teorici e approfondimenti pratici, oltre ad un affidabile supporto tecnico commerciale di pre e post vendita.

“Puntiamo molto su questa nuova partnership che contribuirà sicuramente alla crescita di Compass in materia di sicurezza, grazie alla possibilità di proporre l’offerta di eccezionale affidabilità di Arecont Vision”, dichiara Enrico Chindamo , Marketing Account di Compass Security.
“Siamo felici e onorati di intraprendere questo nuova collaborazione con un vendor di cosi alta qualità e leader di settore. Si tratta certamente di una scelta strategica per proporre soluzioni sempre più complete ai nostri clienti in tema di sicurezza e videosorveglianza”, conclude Chindamo.

“Ai nostri partner diretti richiediamo competenza tecnica, capillarità sul territorio e affidabilità nel fornire servizi pre e post vendita. Questo ci permette di garantire un elevato livello di attenzione nei confronti dei nostri clienti, che deve essere il giusto completamento della qualitá e della affidabilità delle nostre soluzioni”, dichiara Nicola Noviello, Country Manager di Arecont Vision in Italia. “L’accordo siglato con Compass Distribution va proprio in questa direzione e rafforza l’intenzione di Arecont Vision di essere più vicina a un canale particolarmente interessato alle nuove opportunità che la videosorveglianza IP Megapixel può offrire”.

Link: http://compasstech.it/2012/nuova-partership-con-arecont-vision/

Autore della pubblicazione:
Lidia Pregnolato
Account Manager
Esseci Srl
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI ACCORDI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 176253

PuntoWeb.Net Sas