Home news Aziendali Comunicato

ARF 2017: Mokapop prende il volo

Mokapop, community dedicata allo storytelling in tutte le sue forme, sarà al festival romano ARF con il secondo volume di "Mokapop presenta", antologico a colori con quasi 100 pagine di storie a fumetti.
del 23/05/17 -

Per il secondo anno consecutivo, gli autori targati “Mokapop” svolazzeranno negli spazi non troppo aperti dell’ARF, il più fumettistico festival romano del fumetto, e faranno il nido in uno stand condiviso con la Spectre Edizioni.

L’appuntamento è alla Pelanda del Macro Testaccio di Roma (Piazza Orazio Giustiniani, 4), dal 26 al 28 maggio, presso lo stand A1, dove dalle 10 alle 20 potrete trovare sempre qualcuno con cui scambiare due chiacchiere sulle attività di Mokapop e qualche disegnatore all’opera pronto ad affascinarvi con il suo lavoro.

Replicando l’esperienza del 2016 che ha portato ad esaurire la prima tiratura, l’ARF 2017 sarà anche l’occasione per offrire in anteprima al pubblico il secondo numero di “Mokapop Presenta”, volume antologico di storie a fumetti interamente costruito all’interno della community e ampiamente riconosciuto come prodotto di punta di Mokapop.

“Dopo un primo volume dedicato all’oceano, abbiamo voluto mettere le ali – spiegano Pietro Rotelli e Marco Della Verde, fondatori di Mokapop – e abbiamo scelto il cielo come tema portante. Un numero dopo l’altro, stiamo seguendo una sequenza piuttosto “classica” degli elementi, ma ogni storia li reinterpreta in maniera originale, approfittando degli spunti fantasiosi dei nostri scrittori e dello straordinario talento degli artisti”.

Mokapop
Luigi Chialvo (Ufficio Stampa)
Stampa ID: 285053