ARTE E CULTURA

Arianna Greco per cinemalfa

03/12/14

Associazione CinemAlfa, in collaborazione con Alfatext Edizioni, è lieta di presentare l'opera realizzata dalla pittrice salentina Arianna Greco che, per celebrare i 60 anni della Giulietta Sprint (1954-2014) è diventata una splendida LITOGRAFIA IN SERIE NUMERATA DI SOLI 75 PEZZI.

La tela è realizzata secondo i canoni classici dell'Arte Enoica mediante l'utilizzo di un vino Nero d'Avola del 2012 della zona di Marsala proveniente dalla Cantina Sperimentale dell'Istituto Regionale Olii e Vini di Sicilia.

L'opera in originale verrà presentata ufficialmente in tutta la sua bellezza durante la Cena di Gala di Associazione CinemAlfa in programma nella splendida villa ottocentesca "Villa degli Arcieri" di Santo Spirito (Bari) il 20 dicembre 2014 in cui interverrà come ospite la stessa pittrice che presenterà l'opera e la sua arte.

Sarà comunque possibile ammirare la litografia durante la cena natalizia di Associazione CinemAlfa in programma il 7 dicembre 2014 alle ore 19:30 presso l'Agriturismo Campanino di Zanica (Bergamo).

Per chi, invece, volesse prenotare ed ordinare la litografia è possibile farlo attraverso il contatto di Associazione CinemAlfa o direttamente tramite Alfatext Edizioni alla mail info@alfatext.it al costo di soli 15 euro + spese di spedizione.

Ivan Scelsa - Presidente
Associazione CinemAlfa

Arianna Greco
Arianna Greco (Responsabile pubblicazioni)