SPORT

Ariccia, il 6-7-8 Gennaio in Campo con la Befana

23/12/16

“Con un Pallone tra i piedi torniamo tutti Bambini” La Spes Giallo Blu Rocca di Papa, presenta il Torneo della Befana dedicato alla Scuola Calcio

FotoPresentato ieri nel Centro Sportivo Monte Gentile di Ariccia, consegnati calendari, regolamento e scoperta la grafica del torneo della prima edizione del Torneo “In Campo con La Befana 2017”.

Con un Pallone tra i piedi torniamo tutti Bambini, con questo spirito è stata organizzata la prima edizione della manifestazione sportiva che il 6 - 7 ed 8 Gennaio 2017 coinvolgerà nel bellissimo centro sportivo di Monte Gentile oltre 300 bambini dai 5 ai 9 anni. Un programma ricco ed intenso grazie alla disponibilità di ben 4 campi da gioco, che sarà possibile seguire Live sulla Pagina Facebook della Spes Giallo Blu. Calcio d’inizio fissato Il 6 Gennaio con la Befana protagonista insieme ai bambini per la consueta distribuzione di dolciumi e caramelle, il 7 la fase finale ed il giorno 8 le Finali.

L’organizzazione ha tenuto a ringraziare la proprietà del centro sportivo, tutte le compagini ed i loro responsabili che lo animeranno.

Queste le società partecipanti: Spes Giallo Blu Rocca di Papa, Albalonga, Colleferro, Cecchina Calcio, Frascati Calcio, Lepanto Marino.

A.S.D. roccadipapacalcio.it
Gennaro Draicchio (Resp. Eventi e MKT)