PRODOTTI
Comunicato Stampa

Arredamento anni 70 per la casa, l’ufficio o il negozio con i pannelli su tela canvas di Emilio Rivera

14/04/11

Dopo la carta fotografica su supporto rigido, Emilio Rivera propone un nuovo supporto per il suo design astratto e minimale che si richiama, per certi versi, agli anni 70.

In collaborazione con la casa editrice Kira-Following the heart ed avvalendosi di uno dei massimi produttori di canvas europei, nascono i pannelli decorativi su tela pittorica, una tela misto cotone che viene stesa e fissata su un telaio di legno svedese di 2 cm. Il risultato è un pannello decorativo immediatamente appendibile, estremamente versatile, di design, per un piacere tutto quotidiano ad un costo equilibrato. I colori, grazie ad una tecnica speciale di trasferimento dei pigmenti, sono intensi, vivi e particolarmente nitidi. La qualità è assolutamente eccellente, essendo un target fondamentale per il designer. Oltre al design anni 70, i pannelli decorativi su tela sono disponibili anche con un design floreale minimale e stilizzato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Auralia edizioni
Responsabile account:
Marco Gionta (Pubbliche relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere