PRODOTTI
Comunicato Stampa

Arredo bagno, il design inconfondibile di Cerasa

09/12/21

Per gli amanti dell'arredo bagno classico, Cerasa ha ideato York, una nuova collezione di mobili per il bagno che arreda con stile, prestando attenzione ai particolari. Nuove idee per la casa, partendo dalla stanza più importante: Il bagno!

FotoArredare il bagno con stile non è facile, ci pensa Cerasa con i suoi complementi di arredo classico della linea YORK che si fa in 9 con diverse tinte laccate, dal colore omogeneo o con effetto usurato, perchè quando si parla di mobili classici anche l'effetto vintage vuole la sua parte. Forti richiami e tendenze alle atmosfere classicheggianti, design che però mescola stilemi moderni e metropolitani.
L'arredo bagno mescola gli stili e le ispirazioni, per confondersi tra il classico raffinato e senza tempo con l'eleganza più retrò dal carattere cosmopolita.

Linea di arredamento realizzata a mano, con la qualità artigianale che caratterizza Cerasa. Stile e versatilità al servizio di progetti accurati. Mobili componibili grazie ad accorgimenti ed elementi esclusivi come ante sagomate, profondità e altezze variabili.

Il Glam va oltre la moda, diventa il sentire lo stile e la vita. Dedicata anche ad ambienti che vanno oltre la sala da bagno, il suo design si inserisce in zone notte e living, con soluzioni d’arredo, come testate, comodini e sedute, e soluzioni contenitive, come vetrine, madie, cassettiere, settimini e spazi guardaroba. Personalità e bellezza senza tempo i cui dettagli rendono esclusiva l’intera collezione, contribuendo alla trasformazione del concetto di “stanza da bagno”, oggi espressione di bellezza e benessere.

Un percorso attento e scrupoloso, che parte dall’ufficio, passa attraverso l’alto livello tecnologico dei processi produttivi e termina con le lavorazioni artigianali garantite dal marchio Maestri Artigiani Italiani Cerasa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Basemultimedia
Responsabile account:
Emanuele Remoto (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere