NUOVI SITI

Arredo Team 2012 si rinnova con un nuovo sito e nuovi servizi

30/11/11

Nuovi servizi alla clientela, Cataloghi e vendita online, richiesta contatti automatizzata, visita gratuita di un consulente, Numero Verde

ARREDO TEAM SRL ,è un’azienda che opera nel campo dell’arredamento per uffici, negozi, industriale e nel settore dei sistemi di magazzinaggio (scaffalature, soppalchi etc.).

Grazie a politiche commerciali mirate e grazie ad un servizio completo che va dalla consulenza logistica e tecnica, alla preventivazione gratuita, al montaggio ed all’assistenzapost vendita, ARREDO TEAM ha acquisito nel tempo una posizione di prestigio sul mercato. La presenza sul territorio è garantita dalla sede di Livorno, dove sono dislocati uno show room di 400 mq ed un magazzino per lo stoccaggio dei materiali pronti per la consegna. La sede di Firenze, anch’essa dotata di uno show room (250 mq) è un punto di riferimento per le aree interne della Toscana.

arredo, uffici, livorno, firenze, arredamento, uffici ,direzionali, operativi, sedute, poltrone, poltroncine, complementi, pareti, controsoffitti, mobili, scaffalature, soppalchi, portapallet, negozi, vetrine, magazzini, arredamenti industriali

ARREDO TEAM HA IL PIACERE DI PRESENTARVI LE ULTIME NOVITÀ: AGGIORNAMENTO SITO E SVILUPPO CATALOGHI ON LINE:

Da oggi ARREDO TEAM SRL ha deciso di offrire un servizio aggiunto a chiunque creda che il web sia ormai un mezzo indispensabile per la comunicazione a distanza.

Già on line con il sito del partner storico Delta System, ARREDO TEAM ha pensato di rinnovare le proprie pagine web mantenendo lo stile grafico ma incrementando notevolmente i contenuti tecnici e pratici. Il visitatore da oggi potrà usufruire di una notevole galleria di immagini dove ogni categoria merceologica sarà presentata contestualizzando il prodotto in maniera tale da agevolare il cliente nella fase di scelta del prodotto più idoneo per l’acquisto.

VENDITA ON LINE:

Visti i tempi che corrono ARREDO TEAM ha deciso di porsi nuovi obiettivi rinnovando anche alcuni tipi di vendita. Grazie al nuovo sito, l’utente più attento ha la possibilità di acquistare on line a prezzi vantaggiosi scegliendo tra una grande gamma di articoli che, in tutta la Toscana verranno consegnati gratuitamente. Grazie all’ ottimizzazione delle procedure di vendita e di consegna sarà possibile acquistare on line con la stessa sicurezza dell’acquisto tradizionale.

RICHIESTA IMMEDIATA DI VISITA AGENTE E/O PREVENTIVO GRATUITO:

Per le situazioni più complesse è possibile ottenere, compilando l’apposito modulo di richiesta, un preventivo personalizzato, oppure, grazie alla copertura di tutta la toscana è possibile ricevere in un breve lasso di tempo la visita di un nostro agente di zona che saprà guidare la clientela in ogni fase di acquisto. Dalla progettazione gratuita alla consegna finale.

E’ possibile ricevere informazioni o chiarimenti anche tramite il nuovo numero verde: 800 17 30 12

Cityweb Italy di Luca Caponi
Luca Caponi (Titolare)