MUSICA
Comunicato Stampa

Arriva al Mariani Lifestyle di Ravenna il latin duo di Alessia Obino e Gianni Partner

Il secondo evento del 2017 per la rassegna “Venerdì in Jazz” organizzata dall’Associazione Jazzlife vede protagonista il duo voce e pianoforte di Alessia Obino e Gianni Partner che percorrerà le sonorità della musica latina e brasiliana tra latin jazz e bossa nova.

FotoVenerdì 20 gennaio al Mariani Lifestyle di Ravenna, il secondo evento del 2017 per la rassegna “Venerdì in Jazz” organizzata dall’Associazione Jazzlife vede protagonista alle ore 21.30 il duo voce e pianoforte di Alessia Obino e Gianni Partner che percorrerà le sonorità della musica latina e brasiliana tra latin jazz e bossa nova.
Alessia Obino è cantante, compositrice e versatile improvvisatrice, che ha a lungo esplorato il mondo del jazz, del latin e della musica popolare brasiliana, specializzandosi nella dizione e nella pronuncia di questo delicato mondo musicale. Le sue collaborazioni comprendono molti nomi fra i più prestigiosi del jazz italiano. Oltre ad aver preso parte a importanti manifestazioni tra cui Nuoro Jazz, Time in Jazz, Vicenza Jazz, Barga Jazz, Veneto Jazz, La Vena del Jazz e Storie di Jazz, è leader di alcune formazioni: il duo Dance of the Tumblers “The Music of Kurt Weill” con Paolo Birro, l’Alessia Obino 4et con Fabrizio Puglisi, Stefano Senni e Tommaso Cappellato, il trio Cordas con Domenico Caliri ed Enrico Terragnoli alle chitarre, e il progetto Duke Ellington’s Sound of Love con Luigi Vitale e Stefano Senni.

INFO E CONTATTI
Mariani Lifestyle, via Ponte Marino 19, Ravenna venerdì 20 gennaio ore 21.30
Ingresso gratuito. Cena con menu alla carta.
Info e prenotazioni tavoli: 0544 215206 – info@mariani-ravenna.it
www.mariani-ravenna.it
Ufficio Stampa JAZZLIFE Fiorenza Gherardi De Candei
Tel. 328.1743236 - fiorenzagherardi@gmail.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fiorenza Gherardi De Candei
Responsabile account:
Fiorenza Gherardi De Candei (Event Manager, Press Agent)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere