GASTRONOMIA

Arriva Beery Christmas, il calendario dell'Avvento con 25 birre esclusive

September 14 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’attesa è finita! Beery Christmas 2021 disponibile in pre-ordine su hopt.it quest’anno con una novità: 25 birre per 24 giorni Birre uniche create in esclusiva per un Calendario dell’Avvento in formato extra large tutto da degustare

Tra le tante forme del Calendario dell’Avvento, quella originalissima proposta da HOPT, key player europeo nella vendita di birra online, che dal 2012 propone il Beery Christmas, rinnovandolo con una selezione di birrifici e referenze create ogni anno in esclusiva per questo special pack.
Dall'Italia alla Svezia, dalla Francia agli Stati Uniti, dall'Estonia alla Nuova Zelanda, sono 26 i birrifici (di cui 7 sono stati inseriti nella Top 100 mondiale di Ratebeer) che hanno collaborato a questa nuova edizione. Un viaggio intorno al mondo per scoprire sapori unici che hanno il gusto delle tradizionali birre di frumento, delle più moderne IPA e dei famosi stili belgi rivisitati, un intreccio tra metodi di produzione classici e innovativi. Perché si sa, la birra vanta una storia lunga 6000 anni, ma è in continua evoluzione.
E, per il Natale 2021, per la prima volta, sono 25 le birre pronte ad accompagnare, day by day, per 24 giorni tutti gli appassionati con degustazioni di grande qualità.
Un’esperienza che si arricchisce grazie ai contenuti disponibili sul sito attivo tramite il QR code presente sulla confezione del Beery Christmas. Ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre verrà svelato il contenuto relativo alla birra corrispondente, la sua storia, la passione che ne ha caratterizzato la creazione, aneddoti, curiosità, oltre alle informazioni utili su come gustarla al meglio, dal bicchiere alla temperatura di servizio, fino all’abbinamento culinario perfetto.

Per unire queste 25 nuove referenze è stato sviluppato un pack dal design capace di andare oltre il prodotto per raccontare le persone che ne costituiscono l’anima creativa e la passione birraria: sono i volti di tutti i mastri birrai che hanno contribuito allo sviluppo del Berry Christmas, ritratti con uno stile colorato e moderno. Un’idea nata dalla collaborazione tra Hopt e Marie Gosselin, una giovane e talentuosa illustratrice di Lille, Francia, la città dove l’azienda è nata nel 2007 e ancor oggi sede delle sue attività.
Il Beery Christmas 2021 è il regalo perfetto per il Natale di tutti i beerlovers che desiderano vivere un’esperienza di degustazione irripetibile perché esclusiva. Un cadeau unico da donare e donarsi.
Maggiori informazioni: www.hopt.it/beery-christmas
To be continued…

Fondata a Lille, in Francia, nel 2007, HOPT è uno dei key player europei nella vendita di birra online. L’azienda è attiva in 8 Paesi europei (Francia, Italia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, Svezia e Danimarca) e l’Italia rappresenta un mercato di grande interesse e in continua crescita. Il portfolio include oltre 500 referenze provenienti dai birrifici più rappresentativi di tutto il mondo, spillatori e articoli da regalo. HOPT lavora ogni giorno con l’obiettivo di fornire ai propri clienti la migliore offerta possibile in termini di qualità, ricerca e passione birraria. Per maggiori informazioni: www.hopt.it



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere