SOFTWARE

Arriva Company Manager 2.1 e la fatturazione elettronica non è più un problema

February 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel marasma di software e piattaforme web e non nate come funghi con l'introduzione della fatturazioen elettronica non è facile districarsi. Meglio quindi affidarsi ad una soluzione solida sempre aggiornata e assolutamente performante come Company Manager.

Company Manager è un software nato nel lontano 2005 che da oltre 10 anni aiuta le PMI e i liberi professionisti nel gestire al meglio la parte amministrativa della propria attività.

Con l'introduzione dell'obbligo della fatturazione elettronica Company Manager è stato completamente rivisto e ora nella versione 2.1 uscita da poche settimane è in grado di supportare tutti gli aspetti legati alla fatturazione elettronica compreso lo scambio diretto delle fatture con lo SDI.

Company Manager non si ferma solo alla fatturazione ma è in grado di gestire e automatizzare la prima nota, i pagamenti ricorrenti, gli stipendi, l'analisi per flussi di cassa e un'infinità di altri aspetti della "vita" amministrativa di un'attività.

La formula di vendita è particolarmente conveniente, c'è un costo licenza e nessun canone, aggiornamenti e assistenza sono inclusi.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere