SOFTWARE

Arriva FastBurning, l’App per Dimagrire

September 29 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’ app mette in contatto i nutrizionisti con i clienti finali, offrendo un punto di incontro facile e accessibile a operatori e clienti.

E’ on line l’App per essere in forma. FastBurning è l’applicazione che in pochi e semplici mosse permette di raggiungere risultati nella forma fisica autonomamente o essendo seguiti da professionisti. Nutrizionisti, medici e personal training seguiranno gli utenti nel loro percorso secondo le esigenze personali. L’ app mette in contatto i nutrizionisti con i clienti finali, offrendo un punto di incontro facile e accessibile a operatori e clienti.

FastBurning è strutturata con un programma in cinque fasi che aiutano a bruciare grassi nel corpo fonte di disagio. Al suo interno è presente anche un software Dieta formulato da un complesso algoritmo che permette in autonomia di gestire l’alimentazione.

All’interno Fast Burning sono presenti professionisti di settore come Nutrizionisti, Personal Trainer, Medici a cui chiedere consulenza, chattare, piani di allenamento su misura e piani alimentari.

La filosofia di FastBurning è quella che tutte le persone sono uniche e ognuno ha delle specificità. Ognuno ha un metabolismo e deve essere trattato differentemente rispetto agli altri. Ogni persona deve avere un piano alimentare dedicato ed un allenamento specifico. La dieta senza allenamento produce solo perdita di peso ma non la forma che ti aspetti, viceversa l'allenamento senza dieta è inutile.

Scarica l’app su Google Play, affidati a FastBurning e misura i risultati. In arrivo anche la versione su App Store.





Licenza di distribuzione:
Antonio Cicirelli
Titolare e Resp. Sistemi Informativi - IdeaCommerce
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere