PRODOTTI

Arriva il Natale di MUJI: regali funzionali dallo stile essenziale

26/11/15

Dagli articoli per la casa all’abbigliamento, dagli accessori per l’ufficio a quelli da viaggio, dall’elettronica ai prodotti per il skincare

È tempo di regali e non possono mancare le proposte dalle linee pulite ed essenziali di MUJI, prodotti che spaziano dagli articoli per la casa all’abbigliamento, dagli accessori per l’ufficio a quelli da viaggio, dall’elettronica ai prodotti per il skincare. Ogni singolo prodotto viene realizzato con cura e attenzione, seguendo tre criteri fondamentali: selezione delle migliori materie prime per qualità e rispetto dell’ambiente, controllo e miglioramento continuo dei processi di produzione e packaging semplice ed essenziale, che sottolinea la naturalezza dei colori e delle forme dei vari prodotti.

Sono infatti queste le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda giapponese che ormai ha conquistato anche gli italiani, il cui nome completo, MUJIRUSHI RYOHIN, significa “no brand, quality products” e rappresenta appunto la filosofia di produzione di MUJI: prodotti semplici, funzionali e dal design unico, pensati per adattarsi perfettamente alle esigenze quotidiane di ogni persona.

Per un Natale 2015 all’insegna della naturalezza, MUJI consiglia diversi prodotti dal design semplice e dal gusto minimal, ideali per regali che possono incontrare tutti i gusti.

Aroma diffuser
L’aroma diffuser di MUJI sfrutta le onde a ultrasuoni per vaporizzare acqua e oli essenziali e rendere l’aria fresca, asciutta e profumata. Il cilindro bianco ospita anche una lampada che produce una piacevole luce soffusa (con due diverse intensità). Senza fiamma, è ideale anche per ambienti con bambini e animali. La confezione include l’adattatore UK e EU. All’aroma diffuser si può anche abbinare il set di oli essenziali rilassanti con lavanda, mandarino, bergamotto e ylang ylang, per diffondere una fragranza fresca e naturale in tutta la casa.
Prezzo dell’aroma diffusore € 59,00.
Prezzo set oli essenziali relax € 12,95.

Orologio a cucù
L'orologio a cucù di MUJI rappresenta la rivisitazione innovativa di un design classico. E' dotato di due differenti rintocchi e di un intelligente sensore di luminosità per non disturbare nelle ore notturne. Possibilità di appoggio o montaggio a parete. Rintocchi: ogni ora oppure ogni mezz'ora.
Prezzo orologio a cucù € 69,95.
Prezzo orologio a cucù grande € 89,95.

Divano a pouf
Divano a pouf morbido e confortevole per una seduta comoda e avvolgente, si adatta e modella per sostenere la postura, grazie alle migliaia di micro biglie in polistirolo che lo compongono. I lati del pouf sono in due diversi materiali, uno elasticizzato più morbido, per sedersi, e uno in cotone più stabile per sdraiarsi. Il pouf, dotato di una cover intercambiabile disponibile in diversi colori blu marin, rosa, verde scuro, rosso scarlatto, sabbia, marrone, giallo e grigio, si adatta a ogni ambiente e stile di arredamento.
Dimensioni pouf e cover: 65x65x43cm.
Prezzo pouf € 120,00.
Prezzo cover € 29,95.

Le porcellane Hakuji
Le porcellane Hakuji di MUJI sono perfette per presentare ogni tipo di cibo e per chi vuole una tavola di Natale dallo stile unico e originale. Questi complementi per la tavola sono realizzati utilizzando una speciale e antica tecnica giapponese, caratterizzata dall’uso di argilla di pietra di Amakusa e raffinate decorazioni a linee in rilievo. I piatti in porcellana Hakuji sono disponibili in versione rotonda, quadrata e rettangolare, e sono perfetti da abbinare ai piattini per salse e spezie e alle ciotole.
Prezzo da € 1,50 a € 13,50.

Cornici per fotografie
Le cornici per foto di MUJI si distinguono per lo stile lineare e il design semplice, pensato per mettere in risalto l’immagine. Oltre alle classiche cornici in acrilico trasparenti, per Natale MUJI propone l’esclusiva cornice in faggio, il cui colore sobrio si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento. Le cornici MUJI sono disponibili sia in versione da tavolo, sia da parete.
Dimensioni cornice da parete in faggio chiaro: formato A4/A3. Prezzo da € 15,00 a € 21,00.
Dimensioni cornice da tavolo in faggio chiaro e scuro: 5x6.5/10x15/13x18cm. Prezzo € 9,00.

Guanti touch-screen lunghi
Un vero must per l’amico “always on”, i guanti touch-screen, grazie a una fibra conduttiva intessuta nel pollice, indice e medio, proteggono dalle condizioni climatiche stagionali permettendo al contempo di continuare a usare con tranquillità tutti gli apparecchi dotati di touch-screen. Disponibili in versione one size nei colori grigio, nero e navy.
Prezzo € 12,95.

Calze ad angolo retto
Le calze funzionali ad angolo retto sono ora disponibili. Da un'antica tecnica proveniente dalla Repubblica Ceca, MUJI ha sviluppato queste calze semplici, simpatiche e comode, che offrono il massimo comfort. Disponibili per uomo e donna.
Prezzo calza da uomo € 4,95.
Prezzo calza da donna a coste € 4,95.

Abito compresso hand-size
Comodo e carino, l’abito compresso hand-size di MUJI è pratico, ideale da portare in viaggio: basta aprire la confezione, che sta in una mano, ed è subito pronto da indossare. L'effetto stropicciato è temporaneo.
Disponibile in versione small, medium e large, nei colori nero, grigio chiaro e grigio scuro.
Prezzo € 19,95.

Sciarpa in cashmere
La sciarpa in puro cashmere 100% di MUJI è un perfetto accessorio invernale, pratico e confortevole. Prodotta con puro e soffice cashmere, questa sciarpa vi terrà al caldo e sarà l'accessorio ideale per ogni outfit. Disponibile nella versione a scacchi nei colori marrone e verde o nella versione classica in grigio scuro.
Prezzo € 69,95.

Tutti i prodotti MUJI sono disponibili negli store di Milano, Torino, Venezia, Bologna e Roma.

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)