NUOVI SITI

Arriva il nuovo sito web Biscopan ricco di novità

24/11/17

Sfiziose golosità in arrivo da Biscopan: un sito web rinnovato tutto da scoprire!

FotoBiscopan dal 1966 è un'azienda leader nel settore di prodotti da forno e derivati del pane. Produce e commercializza in Italia e all'estero tostarelli, pane biscotto, grissini, gallette, crackers e molti altri prodotti di qualità. Biscopan presta molta attenzione alla tradizione ma sempre con uno sguardo rivolto al futuro per coprire le necessità di un mercato sempre più esigente e variegato.

Biscopan offre al consumatore un'ampia scelta di sapori utilizzando esclusivamente materie prime di altissima qualità per realizzare prodotti Classici ma anche per produrre linee al Farro, al Kamut e prodotti Bio.

I tempi cambiano, le abitudini cambiano e i gusti cambiano.
Biscopan per rimanere sempre aggiornata e ampliare le proprie potenzialità per soddisfare un mercato sempre più attento ed esigente, ha pensato di rinnovare il proprio sito web grazie alla collaborazione con RSW Studio s.n.c., un'innovativa web agency che realizza e promuove siti web e portali internet di ultima generazione grazie all'utilizzo di soluzioni innovative grafiche e di sviluppo. Si avvale di personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore che garantisce soluzioni mirate a soddisfare le necessità del cliente.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)