Home news Editoria Comunicato

Arriva in libreria il romanzo di Marco Sambruna “Pig Marketing”

Un romanzo sul potere
del 26/08/20 -

Conoscete il piano PMM-PPP? No? Allora alla Pig Marketing tireranno un sospiro di sollievo perché è il loro progetto segreto per rivoluzionare il mondo così come lo concepiamo.
Pig Marketing è un romanzo di satira grottesca che promette risate in ogni pagina ma che, come sempre accade in questi casi, è anche spunto di riflessione sul presente e su di una società umana asservita alle strategie di marketing.
Vi innamorerete di Alberto Cromo, perspicace Maratoneta, fulgido brainstormer il cui regno verrà rapidamente intaccato dalle brame di Gilberto Persichetti, in un'insensata (e spassosissima) corsa verso il potere; sarete anche voi convinti a comprare un Ipnotizzatore Onirico Ultraman© alla prossima televendita e, forse, guarderete al mondo che vi circonda con un occhio diverso.

Marco Sambruna
Nato a Milano, laureato in Storia cui sono seguiti studi in psicologia e filosofia, è saggista e autore di narrativa. Ha pubblicato tre saggi sul processo di secolarizzazione: I preti operai in Italia, (2014), Il declino del sacro. Rumore sociale, mass media e nichilismo (2018) e L’antivangelo. Radici filosofiche del nichilismo moderno (2019).
E’ inoltre autore del romanzo Quando ero come voi (2012) ed ha partecipato alle raccolte antologiche di racconti Un paese per giovani e vecchi e Bocche da fuoco.
Esperto di marketing digitale, scrive infine articoli su blog e siti di approfondimento culturale e gestisce un blog dedicato alla narrativa americana moderna (https://letteratusa.com/).

Edizioni Leucotea srl
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 329403