EDITORIA
Comunicato Stampa

Arriva in libreria, per la collana "Storie di Vita" Cosa hai imparato? della valbormidese Giuliana Balzano

13/12/19

Una nuova edizione per la storia d'esordio della scrittrice Cairese

FotoUn'allieva infermiera, piena di entusiasmo, affronta il corso formativo per infermieri ignara però della sofferenza, delle paure, delle angosce e dei dubbi che incontrerà lungo il suo cammino. Una volta entrata nell'ambiente ospedaliero, Elisa scopre un nuovo mondo. La sensibilità della ragazza, che l'ha sempre resa una voce fuori dal coro, la sua disponibilità verso chi soffre, che spesso le ha tolto la spensieratezza giovanile, e la sua, a volte, scarsa capacità di controllare l'emotività, l'accompagneranno passo dopo passo in un viaggio che senza saperlo è verso se stessa.


Giuliana Balzano, infermiera, vive a Cairo Montenotte (SV). Appassionata di musica d'autore, avviata allo studio del canto e della chitarra, fin da piccola si è avvicinata alla lettura e alla scrittura. Ha pubblicato cinque romanzi che definisce romanzi di vita. L'ultimo Passa ore belle, edito Leucotea, ha ricevuto il Premio della Giuria al Premio Letterario Figurativo Nazionale Caffè delle Arti. A giugno 2019 è uscito il suo primo giallo dal titolo “Astrid”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Leucotea srl
Responsabile account:
Matteo Moraglia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere