PRODOTTI

Arriva kitme™, il primo kit multi-experience hand-to-hand

06/10/10

Nuovo kit multi-experience che rivoluziona il concetto di sampling multibrand

E’ iniziata a Milano il 4 ottobre la prima distribuzione di Kitme, il nuovo kit
multi-experience che rivoluziona il concetto di sampling multibrand.

Kitme è un box nero e accattivante che contiene diversi sample prodotto e/o offerte commerciali.

Firmato da Breathing - agenzia di field marketing specializzata in ambient e circuiti innovativi di comunicazione - Kitme è il primo kit ad essere consegnato solo ed esclusivamente al target mirato da un staff composto da hostess e steward attraverso circuiti selezionati.

Ma lo stimolo al trial non è il solo punto di forza.
Kitme veicola il target su un sito web dedicato (www.kitme.it), attraverso un concorso che mette in palio premi immediati e un viaggio in Brasile come superpremio finale.
L’obiettivo è: ottenere redemption sull’attività, feedback sui prodotti attraverso un questionario on line, brand awareness attraverso le pagine dedicate alle Aziende Partner, creare un database da utilizzare nel tempo per azioni di direct marketing.

In totale, nel mese di ottobre a Milano, saranno distribuiti 39.000 kit, 20.000 al target donna e 19.000 al target uomo, in circuiti mirati.

Sette le grandi aziende italiane che hanno colto al volo la catching idea.
I brand che hanno aderito all’edizione Zero di Kitme sono: ALIXIR con il prodotto Tè verde Alixir Iuvenis, NESCAFÉ con un sample di Caffè per Latte, ANGELINI con un sample di Amuchina Gel, BALDINI CASTOLDI DALAI EDITORE con un leaflet promozionale sulla Rivista Linus, ITALCARD con il fac-simile della nuova Italcard Free, AMERICAN CONTOURELLA con un invito per una settimana di fitness gratuita e BLUMARINE con il sample della fragranza Jus N°1 di Blugirl.

Kitme è un progetto ampio, pensato da Breathing con l’obiettivo di avvicinare il consumatore all’azienda, attraverso un contatto privilegiato che lo mette al centro dell’attenzione.

Non si tratta di un unico evento, ma di una serie di azioni che prevede già una seconda edizione nel periodo maggio/giugno 2011 estesa anche a Roma. Ci saranno anche Special Edition sulle piste da sci e negli stabilimenti balneari per raggiungere il pubblico anche nei luoghi di svago.

Già i social network ne parlano, Kitme è un vero e proprio new media!

Breathing Srl
Alberta Vianello
E-mail alberta.vianello@breathing.it

Breathing Srl