Home news Nuovi siti Comunicato

Arriva l’App di Artigiani Romani by Moreal

Sapersi riiventare, cavalcare l'onda del cambiamento, essere più smart...a volte tascabili.
del 28/05/20 -

Finalmente è on-line la nostra App Artigiani Romani by Moreal, completamente gratuita e già scaricabile per SmartPhone Android, attraverso il Google Play Store. Ancora in revisione, invece, la versione dedicata ai dispositivi Apple.

Si tratta di un’applicazione molto semplice e al tempo stesso ricca di prodotti in pronta consegna: camicie eleganti, casual, da cerimonia e da smoking. Tanti accessori da uomo per completare l’out fit: cravatte, papillon, gilet, gemelli e tanto altro.

Interessante e intuitiva la sezione dove poter personalizzare la propria camicia: tessuti 100% cotone doppio ritorto nelle classiche tinte unite o nei rigati, modelli di collo e di polsi, possibilità di far ricamare i monogrammi – con scelta di carattere e colore – insomma una vera e propria suite per fare di una camicia Moreal la tua camicia Moreal!

Non contenti, abbiamo voluto offrirvi un prodotto personalizzato e personalizzabile anche per quello che riguarda gli accessori. Cravatte in seta o viscosa per le quali è possibile scegliere lunghezza,larghezza pala ed eventuale logo da far inserire. Anche papillon e gilet hanno la sezione a loro dedicata…

Particolare attenzione merita la pagina dedicata alle aziende e dunque alla produzione Moreal conto terzi. Infine, ma non meno importante la presentazione dei nostri servizi sartoriali:un servizio post vendita che rafforza la fiducia dei nostri clienti nei confronti della nostra artigianalità: cambio collo e polsi, cambio bottoni, accorciatura maniche e quanto può essere utile per rinnovare il nostro prodotto o renderlo più consono alle vostre esigenze.
Non vi rimane che provarla, valutarla e di tanto in tanto aggiornarla, per avere sempre nuovi prodotti e un mini negozio Moreal Roma in tasca!

Se vi piace, non vi dimenticate di lasciare una recensione positiva e di diffonderla più possibile tra i vostri contatti. Più siamo e più sarà facile promuovere e divulgare il Made in Italy da sempre eccellenza dell’artigianalità.

Grazie dal Team di Artigiani Romani by Moreal

Scarica l'app di Moreal Roma!

Moreal Roma
Paolo Dormi (Amministratore)