PRODOTTI

Arriva l'estate firmata Brandani con il lancio delle collezioni tavola Maya e Medicea in 100% melamina

22/05/20

MAYA E MEDICEA in 100% Melamina: Stile, praticità e la garanzia del marchio Brandani L’eleganza e il colore delle collezioni tavola declinate in melamina di alta qualità, dedicate all’outdoor e all’estate

FotoDue proposte Brandani pensate per la tavola estiva: per un pranzo in terrazzo o in giardino, per la cucina della barca, del camper o della casa al mare, ecco le collezioni Maya e Medicea realizzate in 100% melamina, un materiale versatile, leggero e allo stesso tempo resistente.

Belli, resistenti e lavabili in lavastoviglie: i prodotti in 100% melamina Brandani arricchiscono la mise en place con eleganza e praticità.

La linea Medicea, autentico omaggio alla tradizione ceramica artigianale con i suoi colori e decori inconfondibili, si declina nelle due varianti cromatiche acqua marina e arancio per piatti, ciotole e ciotoline, vassoi di varie misure che coniugano eleganza e praticità. Colori e linee ornamentali della tradizione latina per Maya, una collezione calda e solare pensata per stupire e coinvolgere, anch’essa declinata in piatti, ciotole e vassoi di diverse dimensioni.

La melamina utilizzata da Brandani è testata secondo rigidi standard di sicurezza alimentare, che ne garantiscono la perfetta idoneità al contatto con tutti i tipi di alimenti.

Lo spessore di piatti e complementi tavola è di ben 5 mm: ciò conferisce alle stoviglie un effetto “prezioso” e una particolare resistenza, superiore alla maggior parte dei prodotti analoghi sul mercato.

Le foto in alta definizione, sia ambientate che still life, sono disponibili al link https://www.dropbox.com/sh/bw7va64ybqhskch/AAAqKDK8PS4orqeQu6FU4zdna?dl=0

I prodotti Brandani sono disponibili presso i tantissimi rivenditori sul territorio nazionale e sull’e-commerce del sito aziendale www.brandani.it, con tempi di consegna stimati in 2-3 giorni e consegna gratuita per ordini superiori a 29 €.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)