PRODOTTI

Arriva la Calvisius Summer Box. Edizione speciale prêt-à-manger per veri gourmand

July 30 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Calvisius celebra l’estate con la summer box: un’edizione prêt-à-manger per veri gourmand

Un’edizione speciale per l’estate 2020 per portare il lusso di un prodotto italiano d’eccellenza nelle cucine di tutto il mondo infrangendo il mito del ‘cibo d’elite’ e ampliare l’occasione di consumo oltre il cliché del periodo natalizio.

È la Calvisius Summer Box dedicata a tutti i caviar lover e non solo, disponibile fino a esaurimento scorte sul canale e-commerce dell’azienda al link:

Uno special pack ideale per iniziare un brunch, un picnic o stupire i propri ospiti con un aperitivo sofisticato impreziosito dalla qualità Calvisius: caviale Tradition Prestige dal gusto equilibrato e rotondo, adatto ai palati più esigenti, e King Crab, carne pregiata ricavata dal Granchio Reale, sono accompagnati in questa edizione speciale dai Blinis, i soffici pancake salati perfetti da abbinare alla cremosità del caviale e alla freschezza del granchio.

Un’edizione prêt-à-manger resa ancora più accessibile dalla spedizione gratuita in tutta Italia e nei paesi dell’Unione Europea.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente