VARIE

"Arriva la prevenzione alla droga ad Ascoli Piceno"

03/02/20

Sabato 1° febbraio: nel corso della mattinata i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA torneranno nel capoluogo di provincia per distribuire gli opuscoli informativi dedicati a combattere il male generato dalle droghe.

I volontari percorreranno le strade del centro per distribuire a brevi mano gli opuscoli dedicati a porre chiarezza sul male che le droghe; indipendentemente dalle leggere -come Alcool e MARIUJANA- alle più pesanti, come quelle legali - Farmaci e Antidolorifici- e alle droghe illegali come la Cocaina, l'Eroina; LSD o l'Ecstasy, le metanfetamine o gli inalanti sono tutte forme che alla fin fine raggiungono il risultato che le droghe portano: ' La droga distrugge'.
Come ben indicò l'Umanitario L.Ron Hubbard a seguito di una vita di ricerca. Era il 1970. Oggi a distanza di ben 50 anni la droga ha assunto tanti colori e vesti ma il suo risultato non cambia.
La prevenzione è la prima cosa da fare se si vuole debellare questo male. Chiaro che non si vuole insinuare critica nei confronti dell'utilizzo ospedaliero dove la droga ha la necessità di essere data al paziente in situazioni estreme spesso di difficile o impossibile recupero.
Pertanto nell'attuale contesa della legalizzazione delle Droghe; la sana informazione è il modo per sbugiardare le menzogne che lo spacciatore racconta per adescare clienti.
In conclusione la Droga non porta bene. Meglio descriverla per quella che è: un veleno che porta alla dipendenza e alla morte.

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)