AZIENDALI

Arriva la Promo Inverno Wigo e Colop

27/10/16

L'anno sta per terminare e molti datari stanno per scadere, non farti trovare impreparato!

FotoNon farti trovare impreparato, approfitta della Promo Inverno dedicata ai Timbri in Metallo “heavy duty” della Linea Classic di COLOP.

Perché scegliere i Timbri Datari Autoinchiostranti? Per la praticità e velocità di utilizzo, permettendovi di risparmiare tempo ed energie; perché possono essere utilizzati con una sola mano e non sporcano grazie al cuscinetto integrato che si inchiostra automaticamente ad ogni utilizzo, meccanismo questo che permette anche il trasposto in tutta sicurezza senza particolari chiusure. Non in ultimo durano a lungo ed hanno un design moderno e maneggevole.

Perché scegliere i Timbri Datari Autoinchiostranti COLOP? Per la garanzia di qualità garantita costantemente dall’azienda che in oltre 30 anni di attività: grazie ai propri timbri autoinchiostranti il marchio COLOP si è infatti rapidamente affermato su tutti i mercati internazionali, a partire dalla sua fondazione, nel 1980. Soprattutto nell’ambito dei timbri in metallo “heavy duty” COLOP è diventata sinonimo di produttore affidabile che offre un enorme assortimento di timbri, per ogni necessità. Una gamma che è stata continuamente ampliata ed aggiornata nel corso degli anni, adattandosi alle nuova esigenze degli utilizzatori. Passi importanti che hanno decretato il successo dei prodotti e del marchio COLOP nel tempo.

Artemida Srl
Emanuela Lodolo (Comunicazione & Ufficio Stampa)