GASTRONOMIA

Arriva la scamorza affumicata a fette di Bayernland

September 16 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Perfetta per arricchire toast e panini Le fette di scamorza affumicata di Bayernland si trovano in pratiche confezioni richiudibili.

Delicate fette di formaggio di pasta filata affumicate dolcemente con legno di faggio e quercia non trattato.

Una doratura uniforme e una crosta affumicata elastica commestibile, garantiscono un gusto aromatico unico. La scamorza affumicata a fette di Bayernland, non contiene conservanti.

Il processo di affumicatura avviene in modo completamente automatico in un forno a due camere, il fumo viene introdotto in modo uniforme e su tutta la superficie su entrambi i lati dell’affumicatoio, circolando in maniera ottimale, creando un’affumicatura completa del formaggio.

La scamorza affumicata a fette di Bayernland è perfetta per farcire toast e panini, donandogli gusto e genuinità.

Da oltre 50 anni Bayernland porta sulle tavole degli italiani il risultato naturale del metodo di lavoro e dell’attitudine bavarese, proponendo formaggi buoni e genuini, garantiti dal controllo totale della filiera produttiva, dal foraggio al prodotto confezionato.

Per maggiori informazioni: www.bayernland.it

Peso medio/pezzatura: confezione da 1kg e 140g

Shelf life: 60 gg

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da oltre 50 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.

Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente