PRODOTTI
Comunicato Stampa

Arriva Termozeta Compact Tech, il ferro da stiro a caldaia salvaspazio

16/09/19

Con questa nuova proposta Termozeta riesce a offrire, in uno spazio di poco superiore ai tradizionali ferri da stiro, i vantaggi e le prestazioni delle soluzioni a caldaia esterna molto più ingombranti.

FotoTermozeta, storico marchio italiano nel settore dei piccoli elettrodomestici, presenta Compact Tech, un sistema di stiro a caldaia ideale per chi ha problemi di spazio, ma non è disposto a rinunciare alla velocità e alla qualità di stiratura che questo tipo di soluzioni sono in grado di garantire.

Con una potenza totale di 2.000W, una caldaia esterna inox da 600ml e una pressione d’esercizio di ben 3,5 bar, Termozeta Compact Tech è ideale per chi ricerca una soluzione da stiro semplice ma efficiente, in grado di erogare un generoso flusso di vapore che consente di avere la meglio in pochi istanti anche delle pieghe più difficili.

Il ferro da stiro di tipo professionale collegato alla caldaia è dotato di un manico con rivestimento in sughero per assicurare il massimo comfort e una presa sempre sicura, una scorrevole piastra in alluminio, una pratica manopola per la regolazione della temperatura e un pulsante che consente di gestire il flusso di vapore, nonché di attivare la funzione di erogazione continua.

Sulla compatta caldaia, che è anche dotata di apposite barre appoggiaferro antiscivolo, è poi presente un interruttore retroilluminato per l’accensione e lo spegnimento del sistema, la spia “pronto vapore” e il tappo con sistema di sicurezza anti svitamento, attraverso cui è possibile riempire la caldaia.

Compact Tech è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di 59,90 Euro.

Come tutti i prodotti TERMOZETA, anche Compact Tech, è distribuito da Datamatic.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Preview Public Relations
Responsabile account:
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere