Utenti registrati: 37895 - Testi pubblicati: 236468
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SPETTACOLO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandro Coppi
Azienda: Alessandro Coppi
Web: http://www.alessandrocoppi.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Arriva un nuovo programma tv dal titolo bunga bunga show

Pubblicato il 21/02/11 | da Alessandro Coppi

Un nuovo programma tv dal titolo irrisorio, ironico, giullaresco, e irriverente di “Bunga Bunga Show”. Un varietà che si collega alla tradizione dei programmi comici di cabaret come “Drive In”, “Indietro tutta”, “Quelli che la notte..”.

Ad aprile partirà un nuovo programma tv dal titolo irrisorio, ironico, giullaresco, e irriverente di “Bunga Bunga Show”. Un varietà che si collega alla tradizione dei programmi comici di cabaret come “Drive In”, “Indietro tutta”, “Quelli che la notte..”. Domineranno la scena i comici che prenderanno di punta i reality show, i personaggi dalla tv usciti da questi nuovi trampolini di lancio, i fatti di cronaca che hanno la sola ridicola importanza di creare gossip e null’altro. Con questo programma non si vuole fare politica e tanto meno colpire i personaggi che ricoprono le alte cariche istituzionali. Si è scelto questo titolo per il solo fatto che è sulla bocca di tutti come se fosse una gogna mediatica per i diretti interessati ma alla fine è tutto un gioco, una presa in giro per la scalata al potere. Il Bunga Bunga Showvuole con i suoi protagonisti, i suoi sketch e battute esorcizzare questo periodo storico, far sorridere, prendere in giro la realtà di oggi Aggiungi un appuntamento per oggi , i suoi "personaggi" e i media che invece di dedicarsi ad argomenti più seri che colpiscono il nostro paese si accaniscono su questa specie di “rito” che può invece solo essere trattato dal varietà e dalla comicità. Andrà in onda su un circuito di emittenti regionali come Supernova, Europa tv, Gari Tv, Canalezero, Teletuscolo, Extra tv…
Si stanno tuttora cercando artisti e artiste, personaggi stravaganti, ragazze appariscenti, cabarettisti, per partecipare al programma. Chi volesse può candidarsi mandando una mail all’indirizzo bungabungashow@libero.it

Autore della pubblicazione:
Alessandro Coppi
Autore tv e scrittore
Alessandro Coppi
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 122307

PuntoWeb.Net Sas