SOCIETA

Arrivano a Livorno i volontari di Fondazine per un Mondo Libero dalla Droga

23/02/18

Arrivano a Livorno i volontari di Fondazine per un Mondo Libero dalla Droga Lunedi 19 Febbraio i volontari di Fondazione per un mondo Libero dalla Droga hanno distribuito a Livorno con la collaborazione dei commercianti gli opuscoli informativi sulle droghe . Lotta alla Droga tramite la prevenzione questo e' il motto dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Arrivano a Livorno i volontari di Fondazine per un Mondo Libero dalla Droga
E' iniziata a Livorno l'alleanza tra i commercianti e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology .
Lunedi 19 Febbraio i volontari con i loro cappellini e magliette verdi della fondazione Mondo libero dalla Droga hanno sancito a Livorno un' alleanza con gli esercenti della citta' e soprattutto con i commercianti di Piazza Cavour, di via Ricasoli, di Salviano che, assicurano il loro appoggio alla campagna.
Lotta alla Droga tramite la prevenzione, questo il motto dei volontari che in toscana
ogni settimana informano giovani Fiorentini, giovani Lucchesi e giovani Livornesi.
Le Droghe fanno parte della vita di tantissimi giovani , soprattutto nei fine settimana.
Gli esercenti delle citta' sono spettatori di quello che causano le droghe, starde e piazze invase da bottiglie, ragazzi e giovani in preda agli effetti delle droghe.
Tutti coloro che sono realmente consapevoli di questa realtà, dovebbero prendersi responsabilità con azioni concrete ed efficaci. Bisogna dare atto ai commercianti Livornesi di aver preso a cuore la campagna di Mondo Libero dalla Droga e di
essersi resi disponibili ad aiutare i volontari nel loro lavoro di informazione .
Ispirati dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard che individuava le droghe come responsabili di "privare la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" nella serata di lunedi 19 febbraio i volontari hanno distribuito oltre 200 libretti "la Verità sulla droga" in Piazza Cavour, in Via Ricasoli, al Salviano, coinvolgendo i commercianti della citta di Livorno .
Info: www.noalladroga.it

Celebrity Centre
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)